Hero image

Gelateria Le Magiche Voglie

+39 041 526 0254
47g, gran viale, 30126 Lido VE Italy
Open Today: 02:00 AM - 07:30 PM

Amenities

Payments
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
  • Credit cards

Best KPortal Reviews

Gelato veramente buono! Da assaggiare tutti i gusti anche se per me quelli alla frutta sono davvero il top! Maracuja, Mango, Pistacchio pestato al momento i miei preferiti.
Il gelato qui è vero gelato ! I gusti anche quelli classici ci sono (malaga!)
La nocciola è pestata ed è raro trovarne una più buona ! Bravi
La migliore gelateria al Lido di Venezia, qui si mangia davvero un ottimo gelato. Passati ieri ed è stata una tappa irrinunciabile. Prodotti di qualità, da quelli alla frutta alle creme. Ho preso gusto yogurt e quello alla nocciola vegana, cremosi entrambi, da leccarsi i baffi. Mio marito ha scelto il pistacchio pestato, una vera bontà. Consigliatissimo il posto.
La miglior gelateria in assoluto!!! Imbattibile rapporto qualità prezzo. Vero gelato artigianale. Tutti i gusti sono fantastici a partire dai cremosi: cioccolato grezzo (con pezzetti di
cioccolato), pistacchio pestato, nocciola vegana senza zucchero, Nutella, zabaione, nocciola pestata, cioccomenta, millefoglie, e quelli alla frutta: maracuja, mango, e chi più ne ha più ne metta!
Gelato ottimo, consiglio il gusto "speciale" che cambia credo ogni settimana. Probabilmente la migliore gelateria al Lido.
Bella gelateria nel centro del gran viale, gelato a dire il vero non eccezionale, troppi ingredienti grassi amalgamati, risultano essere un gelato un po' pesante..
Gelato artigianale, molto buono , con svariati gusti e prezzi veramente alla media. Lo consiglio vivamente.
Ho provato il cono al caffè, eccellente! Se siete al Lido non potete mancare di provare queste 'magiche voglie' ????

Quick Facts About Gelateria Le Magiche Voglie



Today

Opening Hours

Monday 02:00 AM - 07:30 PM
Tuesday 02:00 AM - 07:30 PM
Wednesday 02:00 AM - 07:30 PM
Thursday 02:00 AM - 07:30 PM
Friday 02:00 AM - 08:00 PM
Saturday 02:00 AM - 08:00 PM
Sunday 02:00 AM - 07:30 PM

How to go there

Location