Hero image

Gelateria Dolci Sfizi di Nicolò Vellino

+39 393 887 5178
Viale P. Nenni, 5, 08015 Macomer NU Italy
Open Today: 10:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • In-store shopping
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments

Best KPortal Reviews

Gelato artigianale dai gusti incredibili e soprattutto che valorizzano la tradizione locale. Io ho preso miele di Sardegna e Torrone di Tonara, tutti i premi e i riconoscimenti sono ben che meritati, complimenti!
Gelato artigianale buonissimo con gusti ricercati e particolari: ho mangiato una coppetta gusto pane carasau, olio della terra e pesche bruciate... da tornare e portarsi via una vaschetta intera!! Slurp!! ????
Sono venuta apposta in questa gelateria perché gambero ???? rosso tanto rinomata ho chiesto un cono tre gusti e mi ha fatto pagare 5 eur pazzesco neanche le migliori gelaterie in centro al nord fanno pagare così tanto non penso tornerò mai più
Un gelato SPETTACOLARE! Consiglio vivamente di passare in questa gelateria dove, oltre al personale molto gentile e disponibile, si può mangiare uno dei gelati migliori della zona. Tra i gusti il mio preferito è quello al Filu 'e ferru, ma in generale qualsiasi scelta non deluderà. 5 stelle meritate!
Superlativa , il gelato una goduria unica, poi ho preso gli inzupponi biscotti per il tè erano così buoni che mi sono commossa, i cioccolatini assortiti poi un altra goduria per il palato, vi suggerisco non di passare per caso, ma andateci subito????‍♀️????‍♀️????‍♀️????‍♀️????‍♀️????‍♀️
Sempre un buon prodotto ma inferiore rispetto al passato. I gusti sono meno unici, con delle note base presenti su più preparazioni differenti.
Se volete mangiare gelato artigianale di ottima qualità questo è il posto giusto. Le materie prime acquistate sono sicuramente tra le migliori e i gelati meritano più di 5 stelle. Consigliato.
Il personale, ricevendo la nostra chiamata cinque minuti prima dell'orario di chiusura (23:30), si è reso disponibile ad attendere un ulteriore quarto d'ora il nostro arrivo. Gelato davvero molto buono. Vivamente consigliato.

Quick Facts About Gelateria Dolci Sfizi di Nicolò Vellino



Today

Opening Hours

Monday 04:30 AM - 08:00 PM
Tuesday 10:00 AM - 02:00 AM
Wednesday 10:00 AM - 02:00 AM
Thursday 10:00 AM - 02:00 AM
Friday 10:00 AM - 02:00 AM
Saturday 10:00 AM - 02:00 AM
Sunday 10:00 AM - 02:00 AM

How to go there

Location