Gasthof zum Englwirt Info
Amenities
Service options
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Cheques
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Sono stata in questo ristorante per il pranzo e purtroppo è stato parecchio deludente.... Innanzitutto il locale è poco curato e parecchio disordinato sia all'interno che all'esterno. Per quanto riguarda il cibo, i canederli allo speck erano fatti praticamente solo di pane con pochissimo speck e idem per quelli di spinaci, pochi spinaci e nemmeno ben amalgamati ma lasciati interi e quindi filosi. Il piatto del giorno era l'involtino di manzo con i canederli di patate. Beh l'involtino era semplicemente una bistecca arrotolata senza un minimo di ripieno, mentre i canederli contenevano del riso, cosa totalmente sgradita e non opportuna. L'insalata mista aveva delle carote lesse sott'aceto...Il conto non è stato particolarmente elevato ma comunque troppo alto per il livello del cibo, del locale e del servizio.
Accoglienza ottima, clima familiare, proprietaria simpaticissima e gentilissima ci ha fatto gustare i sapori della cucina tradizionale tirolese, camera nella norma , forse la colazione da migliorare, bella vista
sulla vallata ,ottimo prezzo, ci torneremo.
Struttura tipica e pulita il personale tutto gentilissimo ed accogliente sembra di essere in famiglia non in albergo |Abbiamo mangiato molto bene e tutto fatto in casa|Ci hanno consigliato cosa fare e vedere soprattutto nel giorno di Natale dove tanti posti sono chiusi |Da tornare
Posto incantevole, immerso nella natura. Vista panoramica stupenda. Gentilissimi i gestori.
Ho cenato per 2 giorni di fila; porzioni abbondanti e ottime.prezzi onestissimi.personale a conduzione familiare,tutti molto gentili.da ritornare...si trova sulla strada con terrazzino vista montagna.affitta anche le stanze ma nn ho usufruito
Proprietaria molto cordiale e famigliare. Cibo casereccio e buono. Menu molto semplice. Il posto adatto a fare un pranzo o una cena come a casa propria.
All'apparenza può sembrare uno di quei classici hotel da cui nn ti aspetti granché.. e invece stanze grandi, bagno fantastico, tv di nn so quanti pollici, letti comodi, ascensore facile da usare e cibo nnt male.
Accolti molto bene,sono cordiali e gentili,la camera spaziosa,quanto basta,(la nostra aveva un letto matrimoniale più due singoli..)
l'asciuga capelli dovrete chiederlo,la colazione è da migliorare,ma dipende da cosa siete abituati a mangiare.
Quick Facts About Gasthof zum Englwirt
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places