Hero image

Gasthof / Schutzhaus Schöne Aussicht

+39 0473 679130
Kurzras, 39020 Schnalstal BZ Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Free Wi-Fi
  • Breakfast
  • Wi-Fi
  • Restaurant
  • Check-out time
  • Check-in time
Amenities
  • Free Wi-Fi

Best KPortal Reviews

Location molto suggestiva, merita una sosta seppur breve quando si scende dalle piste. Sono presenti diversi servizi. Noi abbiamo usufruito del bar ed è stato molto piacevole. Il personale è molto gentile; qualora non si voglia/possa arrivare con gli sci basta chiamare e ti vengono a prendere
Pranzo buonissimo, è il rifugio dove si mangia meglio nel comprensorio della Val Senales. Consiglio assolutamente le costolette e come dolce le frittelle con i frutti di bosco, spaziali! Anche la posizione è bellissima, non ci arriva la funivia, si può arrivare solo con gli sci.
Bellissimo ristorante di alta quota. Non può essere considerato (come molti altri ormai) un "rifugio". Presenza di sauna e vasca idromassaggio a 3000 m!! Cibo ottimo personale gentile bagni puliti e vista eccezionale. Prezzi considerando la struttura e la posizione molto buoni. Ovviamente consigliato a tutti.
Noi siamo saliti da Maso corto, un paio di ore e si arriva lungo sentiero tranquillo.
Sono stato con mio figlio (10 anni) posizione perfetta, il personale e il titolare cortese e disponibile. Cucina impeccabile, (consiglio tagliatelle al ragú di cervo.) Se uscite la sera dal rifugio, suggerisco di vestirsi pesante.
Per il resto, torneremo sicuramente????
Abbiamo alloggiato per due notti nella casetta doganale sul confine con l Austria staccata dal rifugio di circa 800 metri. Noi siamo amanti e consapevoli della vita di montagna. Leggendo i vari commenti mi chiedo se la gente capisce che siamo a 2850 metri dove ci si muove con la motoslitta o con la teleferica, dove il termometro arriva a meno venti di notte...direi che non siamo sui Navigli. Detto questo e partendo da questo, io do 10 alla struttura, al cibo di ottima fattezza e qualità, alla colazione eccellente, al servizio, ai prezzi ed alla volontà del personale di assisterci e farci contenti in tutte le salse e in tutti i modi. Do 11 alla location, alla casa doganale, al silenzio, al cielo stellato, alla possibilità di fare la sauna ed il bagno in acqua calda al tramonto. Insomma chi sale deve capire che siamo a quota 2850 metri, che siamo in un rifugio e non in un hotel, e solo dopo averlo capito di commentare. ||Bravissimi a tutti questi ragazzi giovani ed al capitano Paul che con il suo bellissimo modo di fare ci hanno regalato 3 gg da favola in mezzo alle alpi.
Rifugio molto accogliente con molti servizi di livello come sauna esterna e notte in igloo nella stagione invernale.. anche troppo per esser in alta montagna. Cena ottima con 4 portate compresa nella mezza pensione|Prezzi forse un po piu alti della media ma giustificati
Un rifugio molto accogliente, con molti servizi...un hotel...dalla cucina alle saune|Una gestione impeccabile con personale molto gentile accogliente e sempre pronto fantastici tutti...grande il piccolo Lucas con la sua fisarmonica...
Alberghetto in quota e punto di partenza per le ascensioni alla punta della vedretta e alla palla bianca. Ottimi i servizi gratuiti di docce calde e di sauna. Buona la cucina. Peccato che non abbia potuto godere del WiFi.

Quick Facts About Gasthof / Schutzhaus Schöne Aussicht