Hero image

Gasthof Jenesien

+39 0471 354138
Via Paese, 33, 39050 San Genesio Atesino BZ Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Pool
  • Free parking
  • Free breakfast
  • Free Wi-Fi
  • Star rating
  • Check-out time
  • Check-in time
Amenities
  • Free Wi-Fi
  • Free breakfast

Best KPortal Reviews

Mi sono recata in questo ristorante per un pranzo a due. Abbiamo apprezzato l'ambiente raccolto e curato. Per il mangiare abbiamo scelto la formula a 4 portate. La scelta su quali portate servire è stata fatta dalla cucina. Non ce ne siamo pentiti è stato tutto ottimo. Consiglio assolutamente di andare a fare un'esperienza culinaria di qualità.
Super weekend!!
Servizio impeccabile, cena deliziosa, camera stupenda e zona benessere molto curata e con una vista mozzafiato.
Da tanto tempo non scrivevo una recensione, tanti i motivi..........cmq.....si ritorna a viaggiare per lavoro, destinazione Bolzano. ||Alcuni alberghi che ho utilizzato in passato sono chiusi per ferie...devo cercre qualcosa di nuovo, scelgo questa nuova struttura cercandola sui siti locali di ospitalità....non essendoci mai stato tutto da scoprire....||La struttura è come piace a me, 10 camere, piccolino, tranquilla, silenziosa. Ottime le camere sia per la disposizione interna sia per la dimensione. All'ultimo piano hanno una piscina relax dove si può passare del tempo in tranquillità a leggere un libro. Colazione abbondante, salutare e perfetta per me. Ho cenato un paio di sere....qui faccio più fatica non per la qualità ed il sapore, molto bravi, quanto alla mia volontà di mangiare solo alcuni ingredienti quando sono in giro per lavoro, ma su questo sono sicurissimo di trovare la soluzione.....perchè di questo? perchè hanno un attenzione particolare del cliente, una mia piccolissima esigenza avuta nella prima occasione in cui sono stato ospite...è stata pienamente soddisfatta al mio ritorno......questo per me vale tantissimo.||Concludendo, bella la location, bravi gentili e professionali tutti, assolutamente da consigliare
Un piccolo angolo di puro relax a 10 min da Bolzano. Hotel consigliato da amici, una vera scoperta! Camere molto belle e pulite, stile baita con un tocco di modernità. Il punto forte dell'hotel ovviamente è il ristorante gourmet. Consigliata la degustazione a portate...noi abbiamo scelto 4 portate ad un prezzo giusto direi, 55 euro a testa. Piatti buonissimi, una gioia per il palato! Ciliegina sulla torta è la piccola spa all'ultimo piano....relax puro immerso nel silenzio della valle! 5 stelle meritatissime
Bellissimo Hotel che si affaccia da un alto piano su Bolzano . Bellissimo hotel dotato di ogni comfort 10 camere modernissime e una bellissima Spa all ultimo piano con una bellissima piscina vista vallata . Dotato anche di una bellissima Sauna . Personale sempre molto gentile e disponibile . Cucina di altissimo livello piatti molto molto buoni . Super consigliato
Siamo stati solo una notte e abbiamo fatto colazione e cena. Tutto perfetto. Accoglienza, struttura moderna e tecnologica, piscina coperta e sauna incluse, cibo ottimo, colazione top. Ci hanno offerto la carta per poter usufruire di tutti i mezzi, funivia e trenino Renon compreso. Consigliatissimo in tutto. Bravi. Complimenti.
Scappare dalla calura serale di Bolzano e raggiungere in soli 15 minuti S.Genesio per deliziarci di una tartare di vitello con gelato alla senape accompagnato da un calice di Kerner Eisacktal, fresco, intenso, speziato e aromatico.
Siamo approdati a questa meravigliosa tavola apparecchiata grazie al consiglio di un amico.
Accoglienza e gentilezza di rarità ed approccio al cliente professionale.
Veniamo al palato… Piatti curati ed abbinamenti di gusto ricercati… composizione perfetta anche dal punto di vista visivo.
Connubio di emozioni .. ti portano a degustare e ricercare ogni singolo ingrediente della portata.
Pane fatto in casa di alto livello e da contadini della zona.
Davvero molto soddisfatto e speranzoso di poter rivere presto questa fantastica esperienza di sapori.

Quick Facts About Gasthof Jenesien