Hero image

Gasthaus Weber

+39 0474 972491
Via Conti Künigl, 26, 39034 Dobbiaco BZ Italy
Open Today:

Amenities

From the business
  • Identifies as women-owned
Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Organic dishes
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Toilets
  • Wi-Fi
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
  • Romantic
Crowd
  • Family friendly
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
  • Kids' menu
Parking
  • Free parking lot
  • Parking
Pets
  • Dogs allowed
Other
  • Identifies as women-owned

Best KPortal Reviews

Taverna in stile tipico con cameriere vestite con simpaticissimi abiti tradizionali. Posto accogliente e rilassante con tanto legno e luci soffuse. In due abbiamo diviso un primo ed un secondo dalle porzioni davvero generose. Il costo dei piatti non è proprio economico ma è giustificato dalla qualità e dalla quantità. Diciamo che una coppia "media" sarebbe soddisfatta con un primo a testa, un secondo condiviso ed una fetta di strudel (anche condivisa perché la porzione è generosa).
Dalle foto potete rendervi conto delle porzioni, considerate che i piatti neri sono abbastanza grandi.
Pranzo infrasettimanale con i fiocchi!
Ambiente molto bello e tipico.
Personale gentile, le cameriere simpatiche e disponibili.
Il cibo ottimo: canederli che si scioglievano in bocca, ottime le tagliatelle con il ragù di cervo e abbondante anche la grigliata mista che era per due, ma che abbiamo mangiato in tre!
Ottimo pranzo, abbiamo mangiato tagliere di affettati e formaggi misti del posto, uova con speck e patate arrosto, zuppa di formaggio grigio con speck croccante e per finire strudel buonissimo! Porzioni abbondanti. Siamo stati con il ns cane di grossa taglia e tutto lo staff e’ stato cordiale e disponibile nel gestire la situazione. Ci torneremo sicuramente.
Bella esperienza!!! Qualità ingredienti e porzioni ottimi, ambiente tipico e servizio puntuale, gentile e non invadente.
P.S. Se volete lo stinco prenotatelo (GIUSTO!!!!!).
Location carina ed informale, ci sono diversi Gazebo esterni ma noi abbiamo cenato all'interno, eravamo in 8 e siamo stati tutti abbastanza soddisfatti delle pietanze che abbiamo ordinato. C'è anche un piccolo parcheggio riservato ai clienti. Prezzi nella media. Consigliato.
Passarci è d’obbligo quando si è in zona. Posto molto carino e tipico. Cucina eccezionale. 5 stelle piene
Ci siamo recati in questo locale a fine Giugno, scovandolo quasi per caso, cercandone un altro su Maps.. Beh, che dire, una lieta sorpresa! Veniamo accolti caldamente e ci sentiamo subito in un ambiente familiare. Non avevamo prenotato ma ci trovano subito un buon posto dove cenare. Il menu è ricco e abbastanza vario, insomma qui in zona le pietanze sono più o meno sempre quelle. L'antipasto di affettati e formaggi misti del posto è un capolavoro di design, mai visto un inpiattamento del genere per degli affettati e formaggi! Spettacolo. Guardate le foto per capire.
La zuppa della mia compagna era ottima come pure i medaglioni. Provo l'ennesima rosticciata (piatto tipico della zona) ma non mi fa impazzire. Le portate arrivano veloci e sono ben calde, la cortesia è di casa come già ho fatto notare. Al momento di pagare il conto ci offrono un digestivo, cosa non scontata. Il conto, mmmhh... Un po' caro: 59,30 euro per un antipasto, un primo, due secondi e due calici di vino della casa. Per me la spesa corretta non doveva superare i 50 euro, ma devo anche comprendere che in questa regione è tutto molto caro. In ogni caso, se capitate a Dobbiaco, è assolutamente raccomandato.
Esperienza strepitosa! Personale iper cortese e disponibile, cibo ottimo. Le porzioni sono molto abbondanti, potete benissimo mangiare un piatto in due se avete un appetito "medio". La qualità è altissima, la grigliata mista con carne di propria produzione ha un gusto davvero eccezionale. Cestino di ragù, formaggio e polenta divino e antipasto misto molto buono. Ottimo anche il Lagrein (hanno solo due tipologie di vino: della casa e Lagrein). Si fa fatica a prendere la linea per prenotare ma in caso via mail si riesce ad avere una risposta. Consigliatissimo, spero di tornarci presto per provare altri piatti. Prenotate perché sempre pieno (i tavoli sono un po' strettini ma vabbè, si mangia troppo bene per lamentarsi di questo! )

Quick Facts About Gasthaus Weber