Hero image

Gasthaus Bachmann

+39 347 602 0601
Via Auna di Sopra, 7, 39054 Renon BZ Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Star rating

Best KPortal Reviews

Abbiamo soggiornato in questo Maso dove tutto è stato perfetto . Dalla pulizia alla cucina alla gentilezza e professionalità di Richard e Frida che ci hanno fatto sentire subito a casa ! Il Maso è immerso nella natura , circondato dalle Dolomiti è disseminato di sentieri per le escursioni . Servizio bus impeccabile ogni 20 minuti . Un angolo di paradiso dove ritorneremo sicuramente !
Posto bellissimo, immerso nel verde e molto accogliente. Ho soggiornato in una camera doppia che ha il suo bagno privato e un balcone con vista sulle Dolomiti. Semplice ma molto accogliente e pulita. Colazione al buffet con una buona scelta e cena ottima. Nonostante il menù fisso i propietari sono stati molto gentili e disponibili, venendo incontro alle necessità e disposti a fare delle variazioni (io sono vegetariana, ma nonostante spesso il secondo fosse a base di carne sono comunque riuscita a saziarmi abbondantemente con altre alternative).
Personale molto gentile, ti fanno sentire a tuo agio. È inoltre in un ottima zona per raggiungere sentieri e prendere la funivia con pochi minuti di macchina. Consigliato!
Hotel economico ma questo non vuol dire che manchi di qualità. Struttura in stile con le montagne del circondario, titolari simpatici e disponibili, colazione e pasti buoni e sufficienti. Silenzio e bellissimo panorama. Ideale per famiglie o per chiunque cerchi tranquillità. La mia camera era sprovvista di TV e soprattutto la sera dopo cena ne ho sentito la mancanza ma sono dettagli e un'opinione del tutto personale. Tornerò sicuramente là la prossima estate. Grazie!
Il cavallo di battaglia della struttura è semplicità e cortesia. I titolari sono davvero gentili e disponibili. Se si cerca il lusso non è il posto giusto, ma nella sua semplicità non gli manca proprio niente! Il posto è facilmente raggiungibile e immerso nel verde. A colazione dalla vetrata della stanza da pranzo ci è capitato di vedere un cerbiatto. La cucina è tipica e molto familiare. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo!
La Gasthaus Bachmann è immersa nella suggestiva cornice montana del Renon e si può osservare un panorama meraviglioso. E' situata in un luogo molto tranquillo e per niente rumoroso o chiassoso. La famiglia Bachmann è sempre molto cordiale e all'interno della Gasthaus tutto è organizzato ottimamente. Le camere sono semplici ma tenute molto bene e sono molto pulite. Dispongono tutte di Wi-Fi gratuita. L'unico lato negativo è il materasso, non molto comodo. Anche il bagno della camera è molto pulito e vengono cambiati quotidianamente gli asciugamani da mani e da doccia. L'unico lato negativo è l'assenza del bidet. Ottimo anche il cibo, sia italiano che tipico del luogo. La colazione è ricca, variegata e abbondante sia di dolce che di salato. La cena non è da meno con un menù fisso formato da primo (solitamente pasta), secondo (solitamente carne) e dolce o frutta. Il rapporto qualità prezzo è altrettanto ottimo (in 4 spesi per 3 giorni €150,00, 3 adulti e un bambino).||La Gasthaus Bachmann è un'ottima soluzione per chi vuole trascorrere del tempo in pace e in una posizione molto suggestivo non spendendo più di tanto.||||N.B.: il lunedì è chiuso e, solo di lunedì non c'è la cena.
Puntualmente da ormai 5 anni faccio vacanze da Bachmann.||Ho constatato con piacere il miglioramento (tipo Hotel a 3 stelle) della colazione al banco. Non manca nulla, dal dolce al salato, dallo yogurt alla frutta, da diversi tipi di pane ai cornflaxe, dalle uova ai caffe, te, latte cioccolato ecc. e a cena buffet di insalate, primo secondo e dolce. Ottima cucina e sempre gentili a attenti agli ospiti. ||Grazie a tutto lo staff che con armonia mi permettono di rilassarmi e godermi 2 settimane di vacanze estive ad un costo davvero ottimo al fresco di questo magnifico altopiano del Renon.
Io e il mio fidanzato siamo capitati qui per caso e sicuramente non ci torneremo. Abbiamo scelto dal menù i ravioli di spinaci, senza burro o formaggio, abbiamo ricevuto un piatto di ravioli industriali quasi crudi. Il pane era vecchio, servito in malo modo... la bottiglia dell’olio sporca. Nel lavandino del bagno c’è della muffa nera! Un vero peccato... sarebbe un posto davvero carino e con molto potenziale altamente sfruttabile. Almeno costa poco!
Visto che l'anno scorso mi sono trovato bene, ho passato anche quest'anno 8 giorni da Bachmann.||Richard, Wally e la loro mamma gestiscono questo semplice albergo in modo davvero speciale. Ti fanno sentire a loro agio e sono sempre attenti e disponibili senza essere invadenti. Cosa che vale anche per il personale.||Pulizia e buona cucina danno un tocco in più, per non parlare della posizione ottimale per poter intraprendere infinite passeggiate tutte molto ben descritte.||Aggiungo che il rapporto qualità/prezzo non fa una piega e se viaggiate col vostro bau bau, lui è ben accettato e non paga nulla.||Arrivederci alla prossima vacanza da Bachmann a Auna di Sopra.

Quick Facts About Gasthaus Bachmann