Hero image

Gastamo Bed and Breakfast

+39 389 569 7407
Via S. Allende 23, 89843, Sant'Onofrio VV Italy
Open Today:

Amenities

Other

Best KPortal Reviews

Ho prenotato questo B&B da internet ed ha superato le mie aspettative. Non appena sono uscita dall'autostrada me lo sono trovata davanti! Vicino ci sono tutte le comodità possibili: pompa di benzina, bar,pizzeria,farmacia... La struttura è molto grande e ben curata. All'ingresso ci ha accolto il gestore" Una persona gentilissima e squisita", ci ha subito aiutato con i bagagli e poi ci ha fatto fare un tour della struttura e delle aree comuni. La sala colazione immensa e fornitissima di tutto! Ci ha poi accompagnati alle stanze, ha praticamente riservato per noi un intero piano con poltroncine esterne sul pianerottolo per poter parlare o stare tutti insieme. Le stanza sono spaziose e ariose. La mia camera disponeva di terrazzino. La cucina era talmente grande che conteneva anche un divano letto! Il bagno molto spazioso! Molto pulito e le asciugamani erano sempre profumate. Appena ritorno in Calabria saprò sicuramente dove alloggiare!
Abbiamo soggiornato qui per tre notti in famiglia. Prima caratteristica che risalta è la gentilezza e disponibilità del proprietario. La struttura è dotata di tutti i servizi necessari (compreso una camera con cucina molto utile); posizione eccellente a pochi metri dall'autostrada. La colazione più che soddisfacente. Ci ritorneremo.
Ho prenotato in questo b&b con alcuni colleghi per seguire un tirocinio a Vibo per 5 giorni. Abbiamo prenotato una stanza tripla e un "appartamento" composto da una stanza doppia , una singola e un bagno. Al telefono ci era stato assicurato che avremmo avuto la cucina inclusa per poi scoprire che bisognava pagarla 15 euro al giorno.La cucina non ha un numero di piatti e bicchieri per tutti gli ospiti, abbiamo usato tazze da latte e piattini per mangiare in otto persone, senza contare che il lavandino non eroga neppure l'acqua calda e ci siamo ritrovati a dover lavare i piatti con l'acqua GHIACCIATA a dicembre. Non ho avuto modo di conoscere il proprietario ma abbiamo avuto una spiacevolissima esperienza con il padre,ci ha contestato tutto, "richiamandoci" più volte per l'uso della condizionatore (tutta la struttura è GELIDA, si sta meglio fuori che dentro durante il giorno). La colazione misera, ci contavano i caffè e i succhi di frutta al giorno ( 8 eravamo e 8 cialde e succhi al giorno mettevano a disposizione), senza contare che la stanza era freddissima perché non accendevano il termosifone e ci ritrovavamo la mattina a scendere con cappello e giubbotto per far colazione. Insomma , tirando le somme, è stata l'esperienza più brutta che ho mai vissuto in un B&B.
Comodissimo, proprio all'uscita dell'autostrada, a pochissimi km da Vibo Valentia. La stanza dove ho soggiornato è ampia, luminosa, pulita, con tv e climatizzatore nuovissimi. Il proprietario è cortesissimo. A differenza di molti b&b, si può pagare anche con carta bancomat...sembra banale ma non lo è affatto.
L'opinione su questo B&B dipende probabilmente dalle aspettative e dal motivo per cui vi si alloggia. Come sosta improvvisata o tappa intermedia lungo un viaggio può andare bene, ma se cercate un B&B "d'atmosfera" siete decisamente fuori strada. ||Prima i pregi: la posizione è comoda per chi vuole sistemarsi immediatamente all'uscita dell'autostrada, le stanze sono molto grandi e adatte ad una sosta con tutta la famiglia (la nostra camera aveva anche un ampio terrazzo...che affaccia comunque sul nulla), c'è l'aria condizionata (fondamentale perché ad aprile la stanza era GELIDA), la pulizia è ok ed il padrone di casa è gentile e disponibile.||Cosa non mi è piaciuto? Innanzitutto l'arredamento scarno e dozzinale, con pareti così vuote che la voce faceva eco. Nell'armadio un ammasso disordinato di decine di grucce tutte diverse tra loro, messe alla rinfusa: non sarebbe meglio metterne poche e tutte uguali, di quelle che si comprano in serie al mercato o in negozi tipo Ikea, per dare un maggior senso di ordine e pulizia? Le prese per le luci dei comodini sono sfalsate rispetto alla posizione del letto, che bisogna scostare dal muro anche per mettere un cellulare in carica. ||E poi il bagno...datato, vetusto...uno dei sanitari aveva una lunga crepa coperta da una striscia di nastro adesivo, sotto la finestra sporgevano i tubi mozzati di un termosifone rimosso (tanto che anche il bagno era ghiacciato), senza una protezione o una copertura, per cui potevano essere pericolosi soprattutto per un bambino. I rubinetti non avevano il miscelatore ma c'erano due rubinetti separati, uno per l'acqua calda ed uno per l'acqua fredda: scomodissimo! ||Colazione: mediocre, consumata in un'altra stanza spoglia.||In sintesi: alla buona volontà e alla gentilezza dell'ottimo proprietario dovrebbe seguire qualche miglioramento, a partire da piccole cose.
La struttura ancora esternamente in costruzione ma all'interno camere enormi e confortevoli ,possibilità' di cucinare anche in stanza .Tutte le camere hanno a disposizione un grande balcone ,ottima la sistemazione e tutto anche per più' giorni, il proprietario Onofrio persona squisitissima offre una grande ospitalità' e un grande rispetto ai suoi ospiti. di fronte si può' trovare un ristorante molto buono e a prezzi onesti e si può' degustare la cucina tipica calabrese ottima anche la Pizza ! se dovessi dare un voto da 1 a 10 darei un 8+ .....grazie e alla Prossima
B&B Gastamo ottima struttura, grande spaziosa e pulita, dalla posizione strategica: vicinissima all'uscita della AS e a pochi km dal mare.||Il titolare della struttura, Onofrio, persona speciale e cordiale, gentile e sempre a disposizione del cliente. Molto importante per me è la colazione e devo dire che mi ha soddisfatto a pieno. Spero di tornare presto, il mio soggiorno è durato solo una notte perché ero di passaggio, la prossima volta resterò di più.||Grazie di tutto.||||Giula
Ho prenotato in questo B&b per una coppia di amici che si sono trovati benissimo, il proprietario una persona squisita, disponibile e gentile. Camere comode dotate di ogni comfort e ad un prezzo accessibile. Consigliato

Quick Facts About Gastamo Bed and Breakfast