Hero image

Garni Eden

+39 0462 768113
Stradon de Fascia, 4, 38030 Soraga TN Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Star rating
  • Check-in time

Best KPortal Reviews

Una scoperta stupenda il Garni Eden! la disponibilità cordiale e pronta a qualunque richiesta del proprietario Daniele ci ha permesso di passare due settimane nel luglio 2022 davvero meravigliose. Con una bimba di pochi mesi siamo stati accolti nella camera a 4 letti con angolo cucina ben attrezzato, con frigo e forno, tavolo e spazio agevole per tutto. Daniele ha procurato il lettino, il materassino in più oltre a quello in dotazione, il forno a microonde per il latte.. Il balcone largo e attrezzato con tavolo e sedie con vista sul paese e sulla montagna e un panorama da favola. L'ambiente curatissimo e molto pulito ci ha dato garanzia per l'igiene e il confort. Al mattino la colazione abbondante e personalizzata, con torte fatte in casa e sfornate ogni giorno. Il proprietario pronto a consigliare mete adatte alle esigenze di ciascuno. La struttura bella e comoda con ascensore e centro benessere è vicinissima al parco di Soraga che è tra i meglio attrezzati della zona, con la particolarità di una grande struttura in legno tipo casa per giochi fantastici per bambini 6-10 anni. Il torrente dietro il Garni con le sue passeggiate nei boschi è un invito al relax e alla serenità. Ma soprattutto è la famiglia di Daniele, con la moglie e la bimba che, pur nella riservatezza, ci ha dato motivo di gioia e sorrisi! Per chi volesse poi c'è un nonno bravissimo artista del legno che ha la bottega su verso il bosco tutta da visitare... Ultima nota: il rapporto qualità prezzo è molto buono.
Non saprei da dove iniziare per descrivere la bellezza di questo posto.. Il titolare Daniele con la sua simpatia , disponibilità, bravura è un punto di forza in questo garni come lo è la pulizia, la camera molto bella e la super colazione dove non manca nulla per non parlare del profumo di dolci appena sfornati. Ci si sente veramente coccolati. Mi sono sentita a casa!!!
I proprietari ti fanno stare a proprio agio lo consiglio a tutti una colazione sia salata che dolce abbondante con tante torte fatte tutte in giornata, salumi e formaggio a richiesta del cliente al momento della colazione tutto ottimo. Ci tornerò sicuramente e lo consiglio a tutti. Grazie delle ferie e spero che la prossima volta ci consigliera altre camminate molto belle come quelle fatte un bacione a presto
Struttura molto pulita e accogliente con affaccio su fiabesco torrente e montagne. Proprietario giovane e alla mano, gentilissimo e disponibile nel venire incontro alle esigenze degli ospiti e nel dare informazioni turistiche e dettagliate indicazioni su come raggiungere i vari sentieri dolomitici in val di fassa, fornendo mappa alla mano suggerimenti, tempi di percorrenza, difficoltà, etc. Davvero molto preparato! Colazione molto buona. Misure di sicurezza rispettate in modo ineccepibile. Super consigliato!
Ho trascorso con amici tre giorni in questo Garnì gestito da Daniele. Persona estremamente gentile e disponibile per qualsiasi cosa, che ha reso questo soggiorno una bellissima sorpresa! Tutto pulito, dalla stanza alla Spa in cui è possibile concedersi un'oretta di relax quotidiano.||Colazioni squisite e abbondanti, dalle torte fatte in casa, allo speck affettato al momento.||Che dire.. peccato non aver soggiornato di piú! ||Ci torneremo
Struttura molto accogliente e soprattutto, MOLTO pulita. Ti senti subito accolto, come a casa!! Ottime le colazioni, in particolare le torte fatte in casa. Anche l'area benessere, è una vera coccola. Infine ma non meno importante, l'estrema disponibilità del proprietario nel proporre un'infinità di ottime e molto competenti informazioni, su qualsiasi tipo di escursioni e passatempo. Lo consiglio vivamente.
Ci siamo trovati molto bene, sono molto cordiali,alla mano e simpatici!
Colazione super! Tutto davvero delizioso e abbondante!
Spa molto carina!
Vi ringrazio, alla prossima!
Ho alloggiato in questo Garnì con la mia famiglia x le festività Natalizie.
Il gestore Daniele, tipo molto preciso e attento ad assecondare gli ospiti.
Abbiamo alloggiato in un monolocale con angolo cottura, ideale x chi ha i filgi e la sera nn ha voglia di uscire e vuol prepararsi qualcosa in casa.
Camera molto pulita ed accogliente.
Ottima la colazione con prodotti home made. Ogni mattina Daniele proponeva, ciambelloni, crostate, torte tutti molto buono.
Il Garnì posiede anche un piccolo e confortevole centro benessere con sauna e bagno turco.
Nota lodevole, il giorno del check out avendo sciato fino al pomeriggio, Daniele ci ha riservato una stanza da bagno nel centro benessere per poter fare una doccia e cambiarci prima di ripartire.
Che dire, siamo stati molto ma molto bene e spero di poter tornare presto.
Garnì da consigliare a tutti.
Un saluto Federico

Quick Facts About Garni Eden