Hero image

Garnì Sella al Cipriani

+39 0461 761094
Via Dosso di Sella, 121/A, 38051 Borgo Valsugana TN Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Free parking
  • Free Wi-Fi
  • Breakfast
  • Wi-Fi
  • Star rating
  • Check-in time
Amenities
  • Free Wi-Fi

Best KPortal Reviews

Piccolo garni in posizione fantastica, con le montagne a fare da sfondo, e vicinissimo ad Arte Sella (il gentile proprietario vi farà la Trentino Card con cui potrete entrare gratuitamente). A 6 km da Borgo Valsugana. Camere accoglienti e pulitissime, bagno spazioso con finestra e phon. Colazione solo dolce (peccato! In Trentino due fette di speck e un pezzo di formaggio te lo aspetti...), ma con ottime brioche, bomboloni, torte, yogurt e frutta. Parcheggio privato. La struttura ha anche un ristorante (ma in ottobre era già chiuso). Assolutamente consigliabile!
Siamo stati in questo splendido garnì per 3 giorni, abbiamo visitato la bellissima mostra di Arte Sella (vicinissima e consigliatissima) e abbiamo scoperto la meravigliosa Val di Sella in cui si possono fare passeggiate a tutti i livelli.|Il garnì è immerso in un contesto naturale davvero unico, all'interno del bosco, molto adatto per chi desidera una vacanza all'insegna della natura. A 2 Km c'è un buon ristorante per il pranzo e la cena, volendo.|Le stanze erano ristrutturate di recente, con finiture in legno, sembravano nuove.|La nostra stanza era un vero e proprio appartamentino con tanto di angolo cottura e salottino, con due armadi, c'era davvero tanto spazio.|Il signor Claudio, il gestore è stato squisito, gentile, accogliente. Si occupa lui della colazione: nonostante le piccole dimensioni della struttura, una vera coccola. |Tante volte ci è capitato di andare in garnì dove la colazione consiste solo nella messa a disposizione di una macchinetta del caffè e brioche confezionate.|Qui assolutamente è diverso: Kraphen e croissants buonissimi e caldi, yogurt, cereali, frutta fresca, latte caldo e freddo, caffè espresso, cappuccino, crema alla nocciola, ecc...|Consigliatissimo per chi ama la natura e il silenzio. Buon prezzo
Ho soggiornato 3 notti in questa struttura, la camera era molto pulita ordinata ed anche molto grande, ho apprezzato molto la macchinetta del caffè espresso in cialde a disposizione; la colazione molto buona ed abbondante con dolci fatti in casa oltre ai salati.
La posizione è in una zona molto rilassante ma allo stesso tempo comoda per raggiungere Borgo e gli altri paesi.
Infine una nota di merito al titolare sig. Claudio, molto cortese e simpatico e molto molto disponibile.
Suggerisco alla grande!!
⚠️⚠️⚠️ i letti sono realizzati unendo 2 singoli con pezzo di gomma in mezzo. Sono troppo scomodi! Su booking un utente ha anche messo le foto. |Al check out ho fatto notare il problema e che anche prima di prenotare avevo chiesto conferma del letto intero per problemi di schiena, il titolare ha sbraitato e ha fatto il matto lanciando la cassa!!! Mai successo...||Attenzione - nei paraggi è impossibile cenare, tenete in considerazione se soggiornate più giorni di tornare giù ad ogni pasto. |L esercizio NON è abilitato ad emettere Valsugana Guest Card, ho verificato con l APT, quindi considerate di pagare x intero le attività cui vi iscrivete in zona.
Weekend con amici, un posto favoloso in mezzo alle montagne. Camere molto belle e pulite, le stanze sono dotate di salottino con angolo cottura e caminetto. Buona la colazione. Consiglio
Relax e disponibilità.
Abbiamo alloggiato solo per una notte in questo piccolo hotel immerso nel verde. Le camere e il bagno sono pulite e spaziose. La colazione viene servita in una piccola area dove troviamo Claudio ad accoglierci in modo caloroso e molto disponibile. Ben accetti anche amici a quattro zampe!
Quasi ci è dispiaciuto fermarci solo una notte.
Piacevole soggiorno in mezzo ai boschi della valle. Accogliente struttura e simpatico accudimento del Sig. Claudio.Vicino al parco di Arte Sella che ci è piaciuto molto. IL Garni è fantastico per chi si vuol prendere una pausa rilassante. Firmato Anna e Mery
La struttura si presenta bene, in tipico stile montano ma comunque moderno e ben curato. Le camere sono piuttosto spaziose e ben pulite. Il proprietario è molto cordiale ed è stato veramente gentile. La colazione è gustosa ed abbondante

Quick Facts About Garnì Sella al Cipriani