Fuoco e Fiamme ristorante braceria Info
Amenities
From the business
-
Identifies as women-owned
Service options
-
Outdoor seating
-
Kerbside pickup
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Live music
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Organic dishes
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
-
LGBTQ+ friendly
-
Transgender safe space
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Other
-
LGBTQ+ friendly
-
Identifies as women-owned
Best KPortal Reviews
Abbiamo mangiato delle ottime tagliatelle al ragù , di secondo cinghiale con delicata salsa e patate arrosto.
Ristorante con specialità carne.
In Agosto hanno organizzato una festa della birra, veramente bella, organizzata bene e con cover band veramente validi.
Ambiente e servizio discreto , camerieri gentili e simpatici , per essere una braceria si deve migliorare , sono stato molto deluso in ambito alla cottura della carne , (dura e bruciata ) qualità prezzo molto discutibile.
Il locale è ampio, luminoso con cucina a vista.
Il menu è molto ricco con presenza di carni particolari quali il coccodrillo e patanegra.
Abbiamo cenato con con tagliata e ottima birra alla spina. Giusto rapporto qualitá prezzo. Ci torneremo!
Sulla qualità degli ingredienti niente da dire ma giato benissimo. Noi siamo stati per il desfEmo super organizzati, eravamo in tanti ed hanno gestito benissimo il tutto e la sala. L'unica cosa per me spiacevole è stata pagare un coperto in più quando eravamo in 3 e non in 4 e il costo del piatto con i wurstel. Ora 10 € per hamburger e patate era un bel piatto uno faceva fatica anche a finirlo perché il panino era grande e più che onesto ma lo stesso prezzo per un piatto di wurstel con 1 wurstel un pugnetto di patate e un bratzel. I due piatti neanche paragonabili a livello di quantità! Quindi per me prezzo esagerato per 1 wurstel.
ottimo posto cucina eccellente con ottimi prodotti cuoco preparato e molto bravo servizio molto buono personale gentile e sempre presente.posto sicuramente da ritornare
Antipasti buoni, ben presentati e di qualità. Di secondo la fiorentina che però era suola da scarpe, nulla a che vedere con la Fiorentina vera, forse un taglio sbagliato. Magari altri piatti sono buoni, ma questo era un chewing gum, lasciato nel piatto. Peccato.
Locale elegante ed ospitale, gestione e personale giovane. Consigliata la carne alla griglia, ampia scelta di hamburger gourmet. Ampio spazio agli eventi musicali. Parcheggio grandissimo.
Quick Facts About Fuoco e Fiamme ristorante braceria
Today
Opening Hours
| Monday | 02:00 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 03:00 PM |
| Wednesday | 11:30 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 07:00 PM - 12:00 AM |
How to go there
Location
Places