Hero image

FUEGO Arrosticini

+39 347 364 6163
Lungomare Sirena, 30, 64019 Tortoreto TE Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Fast service
  • Live music
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Crowd
  • Family friendly
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
Parking
  • Free of charge street parking
  • Free parking lot
  • Paid street parking
  • Parking

Best KPortal Reviews

Ottima esperienza. Prima di scrivere qualsiasi cosa consiglio nel periodo estivo di prenotare..... io ho prenotato 5 giorni prima perché tutto pieno. Venendo al locale cibo molto buono. Abbiamo preso hamburger e arrosticini e dolce. Pesonale gentile e disponibile e sorridente. Ho chiesto una seconda acqua, arrivata in tempo zero contando il flusso di persone e tutti i tavoli da servire. Carne veramente buona e arrosticini da leccarsi le dita. Dessert ottimo. Per essere stati in 4 e avendo preso prevalentemente tutti la carne il prezzo mi è sembrato più che giusto. Affianco al locale c'e la parte Fuego aperitivi e musica ma non siamo entrati. La parte cibo 5 stelle meritate
Siamo stati a cena qui dopo aver sentito il profumo decisamente invitante provenire dal locale durante una passeggiata serale. Devo dire che le aspettative non sono state tradite, anzi! Abbiamo mangiato e bevuto benissimo! Ai bambini è piaciuta molto la pizza (noi abbiamo preferito assaggiare altro). Personale veramente gentile, servizio veloce, locale all'esterno molto ben curato! Da tenere a mente per un'altra sera!
Location eccezionale in riva al mare, ma al contrario di quello che si può pensare, arrosticini e salumi eccezionali! Tagliere di salumi, degustazione calda: polpette e polpette di formaggio al ragù, 2 tipi di parmigiana di melanzane, 60 arrosticini (tradizionali fatti a mano 1.20€ cadauno), 1 acqua naturale..... 105 euro assolutamente ottimo! Gli arrosticini si trovano anche a 0.90€ ma sinceramente per la location è qualità ne vale assolutamente la pena! Ps ritornerò per assaggiare la carbonara!
Cucina tipica della tradizione abruzzese.
Locale all'aperto a mio avviso arredato davvero con gusto, sul lungomare di Tortoreto, a due passi dalla movida.
???????? Carne e arrosticini molto buoni (specie quelli fatti a mano);
a volte capita qualcuno che manca un po' di cottura, sebbene sia ampiamente comprensibile:
non è affatto facile saperli cucinare per centinaia di persone, e loro ci riescono in tempi ragionevoli.
???? Pizza buona, cotta nel forno a legna.
Antipasti buoni:
consigliate le chiacchiere con il prosciutto crudo (impasto top) e il formaggio fritto.
Unica pecca il servizio: un po' lento ma ritengo sia una cosa ragionevole e fisiologica quando un locale è così popolare.
Camerieri e cameriere disponibili, gentili ed educate.
Locale ben gestito.
Andate senza fretta gustandovi la convivialità.
Consigliato.
Consigliato.
Il cibo è buono, il servizio veloce ed attento( non so se il merito é del gestore e dei camerieri/e che hanno ascoltato le critiche di altri e migliorato il servizio, oppure perché non c’era il pienone.preferisco pensare che sia un merito del team.bravi).
Nel cibo ho messo 4 perché le birre medie (presi tipi diversi) forse sono da 0,3 o 0,4 non 0,5 (nel menu si parla di 0,3-1L) ma non ho visto la linea di fiducia.
La Weiss (bianca) media arriva come in foto e non nel classico bicchiere Weiss.
Sono questioni di gusti, come detto, il cibo è BUONO, la birra ANCHE.
Prezzo medio alto.
È la terza volta che mangio in questo ristorante sempre a cena e sempre gli arrosticini. Il formaggio fritto è veramente buonissimo, uno dei migliori in zona. Gli arrosticini anche sono molto buoni, il prezzo un pochino alto ma quest'anno è così ovunque. Peccato stavolta non aver potuto mangiare quelli di fegato, li sognavo dall'estate scorsa. Il servizio un po' da rivedere soprattutto in alta stagione, ma tutto sommato una piacevole cena, come sempre!
Cibo abbastanza buono, arrosticini di castrato a volte un po' duri, mentre quelli di pollo non erano molto cotti all'interno. Il sapore era buono. Hamburger favolosi. Ottimo il formaggio fritto. Pizza buona.
Il locale, nella nuova edizione di Fuego, non è all'altezza del menù che propone.
Le pizze, quasi tutte tipo focaccia, sono con un fondo troppo asciutto e duro, quasi precotto, anche il condimento risulta troppo insipido. Meglio la proposta di carne.
Servizio buono. Prezzi molto alti. Nel complesso esperienza negativa.

Quick Facts About FUEGO Arrosticini