Friggitoria Palumbo Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Fast service
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
Offerings
-
Late-night food
-
Quick bite
Dining options
-
Dinner
-
Seating
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Children
-
Good for kids
Best KPortal Reviews
Ogni volta che andiamo a Palermo facciamo sempre un salto a mangiare da Palumbo. Ormai è una meta fissa. Peccato che l'ultima volta che ho preso pane e panelle non aveva le crocchette.
Buonissimo il panino con la milza
Panelle buonissime! Da provare
Tutto molto buono
Prodotti fatti in casa
Prezzi modici????
Personale Gentilissimo, prodotti eccellenti,ottime le arancine fritte con olio fresco e buonissime le panelle e le crocchette, anche il panino con la milza gustosissimo.... Consiglio vivamente di andare!! Siamo rimasti soddisfatti
Spettacolare! Abbiamo preso pane e panelle, due arancine, panelle e crocchè, acqua e birra e abbiamo speso solo 10 euro. I ragazzi sono super simpatici e la qualità è elevatissima!
Per niente positivo!!!!
Ordino un misto caldo vassoio da € 6 l'impiegata dice che è per 6 persone ( a stento per 3 una volta visto).
Doveva essere composto da patatine, panelle,crocchette e rascatura.la rasatura non c'era e non mi è stato detto.avrei voluto scegliere io se prenderlo o no!!!.
La ra
La signora e la figlia sono molto cortesi, qualcun'altro invece, dovrebbe imparare un po' l'educazione invece di rimproverare gli altri davanti i clienti.
Friggitoria Top pane e panelle eccezionale la titolare gentilissima consigliato se ci trovate a Bagheria o dintorni dovete passare
Quick Facts About Friggitoria Palumbo
Today
Opening Hours
| Monday | 07:30 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 07:30 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 07:30 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 07:30 AM - 02:00 AM |
| Friday | 07:30 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 07:30 AM - 02:00 AM |
| Sunday | Closed |
How to go there
Location
Places