French Tacos Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
No-contact delivery
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Late-night food
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Seating
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
Best KPortal Reviews
I miglior tacos mai mangiati!
Il posto si trova vicino il lungomare di Alghero, e offre una buonissima alternativa au soliti menu del posto. Servizio perfetto, locale pulito e accogliente con conduzione familiare:)
NB: i tacos french e greco sono troppo buoniiiiiii
Recommended 11/10
...non c'è servizio al tavolo e non c'è menù consultabile...potrebbe risultare difficile ordinare per chi non ha memoria o cellulare per fare le foto al menu appeso. In ogni caso i tacos sono molto buoni. E chi ci lavora gentile e disponibile.
Prima volta che lo provo, ero un po’ diffidente invece mi sono ricreduto tanto, posto accogliente, proprietario gentile e simpatico
Il locale ha tavolini all'esterno e all'interno per consumare sul posto.
I french tacos sono buoni, il servizio è veloce però il prezzo è alto.
Sfortunatamente l'ho scoperto tardi, ma che bella sorpresa! Tacos veramente molto interessanti: abbondanti e molto buoni. Ci sono vari tavolini per sedersi fuori oppure disponibile anche d'asporto. Unica nota di servizio è che sono chiusi al lunedì (dal sito risultano aperti)
Vorrei lasciare un feedback a mio dire migliorativo, occorre lavorare sulla qualità della carne servita (basterebbe poco),non occorre avere una bella immagine, il gusto deve fare la sua parte.
I prezzi a mio dire, sono alti per il prodotto offerto.
Servizio al tavolo assente, per scelta gestionale.
Ad maiora.
Ottimo qualità del cibo, io ho preferito l'asporto per gustarlo a casa... Il locale è bello luminoso e pulito.
Fast food nel centro di Alghero di fronte la parco. Abbiano preso due tacos L uno normale l'altro "sardo" , consigliatissimo, plingredienti buoni ad un prezzo onesto, il tacos L costa 10.50 ma ne vale la pena. Personale disponibile.
Quick Facts About French Tacos
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | Closed |
| Wednesday | Closed |
| Thursday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 02:00 AM - 10:30 PM |
How to go there
Location
Places