Hero image

Frankie's Pizza Bar Sorrento Brunch & Vegan

+39 081 048 5835
Via Torquato Tasso, 4, 80067 Sorrento NA Italy
Open Today: Closed

Amenities

From the business
  • Identifies as women-owned
Service options
  • Outdoor seating
  • Kerbside pickup
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Happy-hour drinks
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegan options
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Brunch
  • Lunch
  • Dinner
  • Catering
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
  • Wi-Fi
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Family friendly
  • Groups
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
  • Kids' menu
Other
  • Identifies as women-owned

Best KPortal Reviews

Posticino informale nel centro di Sorrento. Servizio attento e cortese, possibilità di personalizzare i piatti. Il menù è più orientato alle aspettative di una clientela di turisti prettamente non italiani, ma mantiene anche i sapori che possono soddisfare il palato italiano. Ho dato cinque stelle per la grande proposta di piatti per vegani, vegetariani e con intolleranze varie. Bravi. Cercherei di riscrivere il menù e di portarlo ad un solo libretto e non tre perché penso sia dispersivo e confondente.
Cibo buono, ma posto abbastanza scomodo con una sala piccola e temperatura alta. Prezzi nella norma. Personale simpatico. P.S. scarsa igiene (bicchieri puliti in tempo reale con acqua)
Sono stato a Sorrento per un fine settimana ed ho avuto il grande piacere di assaggiare in questa pizzeria una pizza verace, quindi con mozzarella di bufala a freddo che piangeva latte, con pomodoro profumatissimo e basilico perfetto. Sono un'amante della verace che assaggio in ogni luogo, ma questa ha vinto ! Perfetta ! Grazie
Localino al centro di Sorrento molto garbato, locale con pochi posti a sedere ma molto accogliente e soprattutto grande cortesia e professionalità del personale, Cercavamo una pizzeria o panineria per prendere qualcosa al volo in quanto non avevamo neanche tanta fame la sera di San Silvestro ma non sapevamo che a Sorrento in questa occasione tutti i locali e fast food sono chiusi e ci siamo ritrovati in questo locale a dover necessariamente ordinare un "cenone di fine anno". Il menù comprendeva un cuoppo di frittura, pizza a scelta, dolce, acqua vino/birra o coca-cola, 35€/pax. Pietanze abbondanti e prodotti di buona qualità.
Locale piccolino con arredamento carino, personale gentile, preparato, parlano perfettamente inglese, servono vari primi, arancini e pizza top! Nel menù trovate anche piatti per vegani/ vegetariani. Da provare!
Il personale é gentile e sicuramente bisogna dire che la scelta per vegetariani, vegani e celiaci é molto molto ampia ma i prezzi sono davvero spropositati e le porzioni decisamente misere.
Per una caprese vegana con neanche un pomodoro intero €15 e, quando abbiamo chiesto del pane, ci hanno portato 3 mini fette.
Al di là dei piatti vegan, anche il panino con la cotoletta (di carne) non meritava e la cotoletta era surgelata.
Locale carino, si trova in centro e quando finisci di mangiare vai a fare un giro x negozi in un corso che è davvero ben tenuto.
servizio veloce e personale gentile. La pizza è molto buona, lo dico io che la prediligo bassa e croccante mentre questa è alta e soffice. Ice and fire di nome e di fatto!
qualità prezzo consigliato!
Pizza tipica napoletana. Il posto è caratteristico e l'impasto e la qualità l'ho trovata molto buona e a buon prezzo! Se fate tappa a Sorrento questo è un posto valido dove consumare un buon pasto!

Quick Facts About Frankie's Pizza Bar Sorrento Brunch & Vegan



Today

Opening Hours

Monday 10:30 AM - 11:30 PM
Tuesday Closed
Wednesday 10:30 AM - 11:30 PM
Thursday 10:30 AM - 11:30 PM
Friday 10:30 AM - 11:30 PM
Saturday 10:30 AM - 11:30 PM
Sunday 10:30 AM - 11:30 PM

How to go there

Location