Hero image

Francesco Di Caro parrucchieri

+39 380 248 1372
Via Nazionale, 46, 32046 San Vito di Cadore BL Italy
Open Today: 09:00 AM - 05:00 PM

Amenities

Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
Amenities
  • Toilets
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments

Best KPortal Reviews

Sono a San Vito per lavoro avevo bisogno di fare uno shampoo, ho scelto questo posto un pò così per caso.. locale curato e ben pulito. La ragazza mi ha accolto cordialmente, anche Francesco è stato molto gentile e professionale. Messa in piega perfetta... peccato non c'era posto anche per fare il colore, avrei provato volentieri!
Grazie.
Molto professionale, consigliato vivamente per tagli femminili, ma è bravissimo anche sul maschile!
Professionalità, competenza e stile.
Da poco trasferita in zona, ho girato vari parrucchieri “rinomati” per cambiare colore e farmi bionda, visto che sono scura sono stata sconsigliata da tutti, per consiglio di una collega del posto mi sono sono recata da Francesco, che dire un’oasi nel deserto, accolta con gentilezza dalle sue collaboratrici fatta accomodare è offerto un caffè, appena libero si è occupato di me, consulenza professionale e dettagliata, tornata il giorno dopo uscita dal suo negozio con un nuovo taglio il biondo che volevo e felice di essermi affidata, che dire bravissimi
Sono stata una prima volta circa un mese fa per una consulenza sullo stato dei miei capelli distrutti da un servizio tecnico da un’altro parrucchiere, mi ha seguita e consigliata con professionalità riportandomi la chioma allo stato normale, oggi finalmente ho potuto fare le schiariture che desideravo e sono più che soddisfatta, grande Francesco professionista di spessore, il tutto contornato da un ambiente sereno discreto è molto accogliente, qualità del servizio e confortevole permanenza grazie alle sue collaboratrici......tornerò sicuramente
Pessima esperienza poco professionale molto maleducato non consiglio di andarci e non ci tornerò
Sono una cliente saltuaria, perché purtroppo non vivo nelle splendide Dolomiti, ma ci vengo solo per vacanza anche fuori stagione e ogni volta non mi faccio mancare un taglio perfetto ????‍♀️. Grazie ????
Consiglio questo parrucchiere. ho fatto 2 volte la piega , ho trovato veramente una differenza con altri , bravissimo!!!!!

Quick Facts About Francesco Di Caro parrucchieri



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 09:00 AM - 05:00 PM
Wednesday 09:00 AM - 05:00 PM
Thursday 09:00 AM - 05:00 PM
Friday 09:00 AM - 05:00 PM
Saturday 09:00 AM - 06:00 PM
Sunday Closed

How to go there

Location