Hero image

Franca E Paola Acconciature Di Rondinelli Paola

+39 0362 561506
Corso Milano, 62, 20030 Barlassina MB Italy
Open Today: 08:30 AM - 07:00 PM

Amenities

Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
Amenities
  • Toilets
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments

Best KPortal Reviews

Beh, che dire…. semplicemente super!Negli anni ho cambiato varie parrucchiere, ne uscivo soddisfatta al primo e secondo appuntamento ma poi, delusione totale.
Da Franca e Paola ho trovato finalmente quello che cercavo, bravura e professionalità! tanto da affidarmi a loro ad occhi chiusi e non ne sono mai uscita delusa!
Con il valore aggiunto di eventuale laminazione o allungamento ciglia o trucco permanente e manicure è il salone ideale dove concedersi una coccola personale e uscirne completamente trasformate. Utilizzano prodotti eccellenti.
Sempre cordiali, gentili e disponibili, forse un po’ più care rispetto ad altre ma come dice il detto…. Chi più spende meno spende!
E per i prodotti e il servizio offerto, sono spesi bene!????????????????????????
Cordiali gentili e sempre disponibili, oltre che professionali e capaci di metterti a tuo agio. Mi fido talmente tanto che ogni volta mi metto nelle loro mani senza decidere ne il tipo di piega, taglio o colore. Ho trovato la mia parrucchiera di fiducia e per una puntigliosa come me non è da poco. Consiglio vivamente.
Cinque stelle perché da questo salone esco sempre soddisfatta, taglio e colore esattamente come li voglio! Paola è bravissima, sa ascoltare e consigliare, sempre attenta alle mie esigenze e aspettative.. non mi ha mai delusa. Trovo che anche i prezzi siano assolutamente onesti ma ci andrei in ogni caso perché la qualità del lavoro è veramente alta! Top!
Ormai da un paio d'anni approfitto della competenza e gentilezza di Paola soprattutto per il trattamento di allungamento ciglia e non posso assolutamente più farne a meno.. Veloce e con un effetto super naturale.
Anche come parrucchiera sono rimasta molto soddisfatta.. Consiglio al 100%
Mi sono sempre trovata bene da loro, fin dalla prima volta che ci sono stata.. molto professionali e gentili… ora non abito più vicino al loro negozio ma il trattamento con la cheratina lo faccio solo da loro perché di quelli che ho provato e’ l’unico davvero valido!!!
Le consiglio!!!!
La mia parrucchiera di fiducia, l’unica che mi ha salvato i capelli, ne ho girati tanti di parruccheri ma il biondo trattato come da loro con cura e precisione e’ un’opera d’arte !!
Dovete assolutamente provare le loro acconciature o le pieghe da vere professioniste!!
Sono loro cliente da anni. Difficile abbandonare dove ti senti accudita e curata . Molto professionali e in continuo aggiornamento. Sono Top!
Parrucchiere bravissime e molto competenti.
Io quando vado da loro e come stare in famiglia.

Quick Facts About Franca E Paola Acconciature Di Rondinelli Paola



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 08:30 AM - 07:00 PM
Wednesday 08:30 AM - 07:00 PM
Thursday 08:30 AM - 07:00 PM
Friday 08:30 AM - 07:00 PM
Saturday 08:30 AM - 06:00 PM
Sunday Closed

How to go there

Location