Hero image

Flam caffé

+39 081 558 0652
Via Alessandro Scarlatti, 181, 80127 Napoli NA Italy
Open Today: 06:30 AM - 12:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Il personale è molto cordiale, il muffin era buono e anche la location è ovviamente ideale. Servizio forse un po' caro, ma tutto sommato consigkiato.
Sono stata in questo posto esoterico la scorsa settimana e mi sono resa conto che non mi è mai capitata un'esperienza simile. Personale scortese e impreparato, prezzi assurdi, mancanza del 60% delle proposte del menù ed iniziative poco apprezzate. Cominciando dal fatto che escludendo buona parte delle chiamate sul menù mi sono ritrovata a scegliere un caffè speciale che non desideravo perché quello ai Baiocchi (come il resto delle cose) era terminato. Nell'attesa della scelta la cameriera già guardava me e le mie amiche da lontano a braccia conserte (posizione che ha tenuto anche al momento dell'ordine) quasi infastidita del tempo che abbiamo impiegato nel trovare qualcosa da consumare disponibile. Il caffè Bueno mi è arrivato con all'interno una crostatina all'albicocca non prevista dal menù e sgradita, senza considerare che se fossi stata allergica all'albicocca, senza saperlo sarei dovuta correre in ospedale. Infine un quarto d'ora prima della chiusura (23:45) arriva la cameriera dal nulla chiedendoci i soldi del conto che nessuno aveva chiesto, come per cacciarci ed ho scoperto che un caffè decaffeinato Bueno con crostatina galleggiante omaggio mi è venuto a costare €5. Mai più, manco se dovessero pagarmi.
Io non potrei mettere nemmeno una stella perché il servizio è stato pessimo.
La ragazza che è venuta al tavolo era scocciatissima, il menù non serviva a nulla perché avevano ben poco; mai visto un bar che non ha nemmeno delle bustine di thè. Da intollerante ho potuto prendere un succo di frutta e mi è andata di lusso, alle mie amiche invece del caffè al Kinder Bueno gli è arrivata una specie di crema caffè con panna e una crostatina all'albicocca buttata dentro.
Mai avuto esperienza più deprimente.
State attenti se in qualche succo di frutta non vi mettano un Kinder Bueno....
Grande accoglienza, il personale è simpaticissimo e cortese. Un bel ambiente nel cuore del Vomero. Adesso si possono vedere anche le partite del Napoli, che si può volere di più!
Definire un locale il Flame è come dire che Leonardo da Vinci era un semplice architetto il seme è un locale dove la musica la tendenza L'allegria la professionalità si fondono in un unico essere quello del divertimento della gioia del sobrio misto all'eleganza un locale dove il tempo vola anche se sei fermo nel tempo
Sono stati gentilissimi, bar assolutamente centrale situato in via Scarlatti al vomero. Il prezzo mi è sembrato commisurato alla location e al servizio. Non ho provato il caffè, ma ho preferito ub muffin. Molto buono anche l'aperitivo analcolico. Dalla vetrina sembra esserci una vasta scelta di cornetti e brioche.
Servizio veloce e simpatico. Aperitivo buono accompagnato da abbondanti stuzzichini altrettanto buoni. Prezzi nella media della zona.
Tralasciando il fatto che mi stavano avvelenando con il caffè , schifoso ai massimi livelli ma poi una maleducazione mai vista !! La ragazza che porta il caffè oltre ad essere maleducata e pure ignorante .. il ragazzo dietro al bancone che fa il caffè peggio ancora .. sconsigliatissimo non ci andate assolutamente!! Oltretutto i prezzi sono alle stelle !!!

Quick Facts About Flam caffé



Today

Opening Hours

Monday 06:30 AM - 12:00 AM
Tuesday 06:30 AM - 12:00 AM
Wednesday 06:30 AM - 12:00 AM
Thursday 06:30 AM - 12:00 AM
Friday 06:30 AM - 12:00 AM
Saturday 06:30 AM - 12:00 AM
Sunday 06:30 AM - 12:00 AM

How to go there

Location