Fermento Wine Bar Restaurant Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Highlights
-
Live music
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Happy-hour food
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Vegan options
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
-
LGBTQ+ friendly
-
Transgender safe space
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Kids' menu
Pets
-
Dogs allowed
-
Dogs allowed inside
-
Dogs allowed outside
Other
-
LGBTQ+ friendly
Best KPortal Reviews
Locale speciale, bella atmosfera, curato nei dettagli. Ottime le proposte culinarie, sempre originali e particolari, mai banali e troppo legate al territorio, come invece capita spesso negli altri locali della città.
Ottima la scelta di vino e birra. Servizio accogliente e preparato.
Location spesso utilizzata per ospitare eventi e iniziative.
Attirati dalle recensioni positive abbiamo scelto questo locale. E non ci siamo affatto sbagliati. Location eccezionale per non parlare delle prelibatezze dello chef. Infine abbiamo avuto modo di conoscere Donatella e lo chef Stefano,ragazzi preparati cordiali e tanto simpatici. CONSIGLIATISSIMO 5⭐️
Ottima esperienza. Ho avuto il piacere di consumare un aperitivo molto gustoso. La carta dei vini è ben assortita. Il menù Aperitivo è molto sfizioso con saporò ricercati. Il locale è nuovo, ben progettato ed arredato con gusto. È presente un’area esterna molto accogliente. Il servizio è stato impeccabile con personale molto gentile e preparato. Consigliato vivamente
Siamo stati a cena Al Fermento Wine Bar Restaurant dove Donatella, la titolare ci ha accolto in modo impeccabile e naturale. Locale particolare, molto molto bello e
curato dove si mangia stupendamente. Complimenti a Donatella e allo chef Stefano. Bravi ragazzi!
Una garanzia. Idee sempre nuove ed innovative che si sposano perfettamente con i prodotti locali. In mezzo ad una cozzaglia di locali che offrono roba tanto per servire qualcosa, trovare anche solo un tagliere che possa definirsi tale per odori e sapori e una rarità. Fermento si conferma la mia miglior scelta ogni volta che vado a Matera.
Location stupenda, colpisce subito la qualità del servizio e la gentilezza del personale. Ottimi i piatti, si sente la cura nella scelta della materia prima. Ottima anche la carta dei vini. Sicuramente tornerò.
Ho provato a scrivere una recensione tramite TheFork ma nulla, mi è stata annullata la possibilità di farlo. Chissà perché …
Ci riprovo qua.
In una sola parola: deludente.
Sono arrivato in questo ristorante, bellissimo (la location marita, la pulizia e l’ambientazione anche) con uno spirito di curiosità. Ahimè era solo una grande illusione.
Siamo arrivati alle 21, poco dopo ci è stato portato il menu dal quale abbiamo scelto i due menu degustazione, e una bottiglia di vino.
Alle 22.15 ancora nulla, poco dopo arriva la cameriera scusandosi di un inconveniente: avevano perso la comanda!
Inizialmente sarei voluto andar via, ma ho voluto dare una possibilità perché il menu mi incuriosiva molto. Nulla, i piatti non erano all’altezza di un posto così bello e caratteristico: avrà pagato la fredda di voler recuperare del tempo? Non si sa. Fatto sta che i piatti erano sempliciotto e senza anima, insapori. Mi aspettavo qualcosa di più ricercato e vivo.
A fine serata dopo tutta quell’attesa, la cameriera viene a chiederci parere; non ho potuto essere non sincero ed ho espresso le mie perplessità, sia sul menu che sulla sala (c’erano solo due cameriere ad occuparsi di tutto, i tavoli dei commensali che lasciavano la sala rimanevano apparecchiati e c’era molto disordine: che peccato!!!). Non ha preso bene le mie note, alle quali ha risposto con una spiacevole :”ma tu vieni dalla scuola di cracco?!”. Mi spiace, il potenziale c’è ma manca la cosa più importante: l’umiltà. Spero che questo posto possa trovare una sua identità.
Solo una parola: GRANDIOSI.
Siamo stati a Matera solo una notte e la nostra cena al Fermento è stata perfetta. Ottima varietà di vini e un menu sicuramente unico, piatti tipici contaminati e gustosissimi, i fusilloni al mirtillo e aglio nero, la ciulledda con gazpacho... e la cheesecake più buona e originale mai assaggiata. I proprietari sono due ragazzi giovani, talentuosi, il locale pulitissimo e anche se caratteristico restaurato e curato in ogni minimo dettaglio. Ho adorato tutto ????
Quick Facts About Fermento Wine Bar Restaurant
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places
Other Places
11. Ciutat Comtal
12. Créteil Soleil