Hero image

Fattoria della bontà

+39 0523 380547
Località La Mola di Pittolo, 29121 Piacenza PC Italy
Open Today: 09:00 AM - 03:00 PM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
  • Kids' menu
Parking
  • Free parking lot
  • Parking
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Siamo capitati per caso in questo locale di ritorno verso Lodi, che dire, è stata una bellissima scoperta! I proprietari gentilissimi, ambiente familiare ma non caotico, personale gentile, cucina buonissima! Lo gnocco fritto ottimo come la qualità dei salumi, unico difetto è che era l’ultima porzione rimasta che poi diventa un pregio, perchè essendo tutto prodotto da loro ne fanno una quantitá che consumano in modo da servirlo sempre fresco! Preciso che abbiamo prenotato alle 13.30 di domenica per arrivare 15 min dopo, direi che senza prenotazione siamo stati fortunatissimi e servitissimi! I primi come i dolci buonissimi ( in foto la porzione di dolce è stato fotografato dopo averlo quasi finito). Prezzi in linea con la qualità e la quantitá, piatti abbondanti. A fine pranzo consiglio di passare per la bottega e comprare i tornellini freschi fatti da loro, gli stessi che servono! Complimenti ancora, sta diventando raro trovare tanta genuinità.
Ci siamo passati sbagliando strada. Una piacevole sorpresa!!
Il personale molto gentile e il cibo buono.
Il prezzo anche!
Bel posto in mezzo alla campagna Piacentina facilmente raggiungibile dal autostrada A1 uscita Piacenza Sud direzione Bologna. Che dire come sempre appena Pasi la sponda del po' si torna a casa salumi e cicoli tortelli di zucca faraone vino tutto di ottima qualità le ragazze e tutto lo staff veramente gentili e accoglienti come si dice alla maggior parte dei miei compaesani Emiliani.
Locale affollato di domenica a pranzo, ma nella norma. 2 ore per avere un antipasto e un piatto di portata a testa. Personale in totale confusione. Livello dei salumi medio alto, gnocco fritto secco e bruciacchiato. Pasta in bianco per i bambini, scotta. Insomma, da cancellare. Non comprendo le recensioni positive. Probabilmente siamo stati sfortunati noi. In ogni caso la qualità del cibo nella norma, non giustifica minimamente l'attesa... mi spiace.
Siamo arrivati alle 13 e siamo usciti alle 15.30... salumi e tortellini piacentini molto buoni, lo gnocco fritto bruciacchiato e molle, pasta in bianco dei bambini scotta e scondita, piatti dei miei commensali non un granché. La cosa principale però è proprio che gli antipasti ci sono arrivati dopo 1 ora dall'arrivo, quindi in tutto per mangiare antipasti, 1 posto (O primo O secondo) a testa e caffè ci abbiamo messo 2 ore e mezza... mi sembra un po' eccessivo. Per carità, locale affollato ma non in maniera eccessiva a parere mio. Magari siamo stati sfortunati e di solito non è così, ma per noi è stata proprio una brutta esperienza.
Beh che dire…. Pasta fatta in casa anche se spessa, mordi da è squisita, funghi porcini saporiti… filetto cotto. OLTRE LA PERFEZIONE, Con verdure al forno favolose e giardiniera che solo a casa mia mangio… tiramisù speciale davvero… che altro dire.. consigliatissimo…. Parola di cuoco!!!
posto buono dove poter mangiare nei dintorni di Piacenza.
hanno piatti tipici piacentini tipo i tortelli di zucca ,ottimi anche i salumi con lo gnocco fritto
prezzi a la carta forse un po cari ,sicuramente cari lo sono i dolci dove il prezzo di 6,5E per un tiramisù veramente di porzione modesta mi è sembrata un esagerazione e la meringata servita sembrava davvero di qualità da supermercato.
noi comunque basilarmente ci siamo trovati bene forse penserei a curare un po di più la qualità e il prezzo dei dolci.
Siamo stati oggi a pranzo e devo dire che è sempre tutto buonissimo …abbiamo sempre mangiato benissimo …possibilità di comprare prodotti tipici piacentini …grazie

Quick Facts About Fattoria della bontà



Today

Opening Hours

Monday 09:00 AM - 03:00 PM
Tuesday 09:00 AM - 03:00 PM
Wednesday Closed
Thursday 09:00 AM - 03:00 PM
Friday 09:00 AM - 03:00 PM
Saturday 09:00 AM - 03:00 PM
Sunday 09:00 AM - 03:00 PM

How to go there

Location