Hero image

Farmhouse I Muretti

+39 0541 985146
Via Sarciano, 5, 47854 Montescudo-Monte Colombo RN Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Free parking
  • Free Wi-Fi
  • Air-conditioned
  • Wi-Fi
Amenities
  • Free Wi-Fi

Best KPortal Reviews

Abbiamo fatto qui il pranzo del nostro matrimonio alternativo, volevamo un normale pranzo con i parenti.
Ci siamo trovati molto bene, cibo ottimo titolare e personale molto disponibile e posto stupendo; a tutti sono rimaste nel cuore le lasagne al ragù.
Ottimo anche il mio menù vegetariano
Agriturismo nell entroterra della costa Riccionese, molto curato nei dettagli, ampi spazi all aperto, cibo buono, servizio cortese e preparato
MA
E' un locale "fashion" :) , non il classico agriturismo casereccio, porzioni non abbondanti, conto sopra alla media.
Per me e' comuque un SI
Sono stato a cena con un gruppo di amici
Il posto è molto carino ed il personale è molto gentile.
Il menù è interessante e ricercato ma senza esagerare.
Abbiamo fatto menù con primi secondi e qualcuno il dolce:
la qualità ed i sapori sono buoni, si vede che c'è dell' "agriturismo" dietro ma le porzioni sono molto ridotte. È vero che si può chiedere il bis (indicato nel menù) ma noi avremmo dovuto chiedere il tris ed il quarter di tutto, cosa che non abbiamo fatto perche ci sentivamo in imbarazzo a chiedere ancora. Abbiamo fatto un bis di tutto ma ancora ne avevamo.
La percezione è stata quella di avere ancora fame o quella di aver speso troppo.
Ho festeggiato qui il mio compleanno.
Location bellissima e spaziosa con ampio verde esterno. Servizio cordiale e professionale. Cibo OTTIMO e GENUIO a km 0. Preparatissimi per clienti celiaci.
Torta fatta da loro davvero BUONISSIMA.
Un posto MAGNIFICO, bisogna prenotare con molto anticipo.
Sono stato a pranzo con la famiglia.
Che dire poche parole, tanti fatti.
Lo consiglio vivamente.
Che dire. Vini strepitosi ed un’accoglienza eccezionale. Siamo passati per comprate giusto qualche bottiglia (prima volta, incuriositi) e ci è stato subito fatto fare un giro per i vigneti, in cantina e un assaggio di tutti i loro prodotti. Un’accoglienza da prendere come esempio. Bravissimi! P.S. Rebola tra le migliori assaggiate.
Sono stato questa estate ad Agosto. È stato difficilissimo prenotare; non c'è praticamente mai posto e devi chiamare con molto anticipo per avere un tavolo, minimo 2 settimane prima. I piatti sono semplici e genuini. Menù fisso con 2-3 formule di abbinamento piatti. Nel complesso una buona esperienza.
Eravamo in zona e abbiamo bevuto i vini de "I muretti" e ci sono piaciuti. Abbiamo cercato l'azienda per acquistarne qualche bottiglia. Ci hanno accolto con gentilezza e ospitalità, ci hanno fatto visitare la cantina e ci hanno fatto assaggiare i loro prodotti. Ospitalità squisita e prodotti buoni. Grazie.

Quick Facts About Farmhouse I Muretti