Hero image

Estrella de Mar

+39 079 207 8355
Bastioni Marco Polo, 5, 07041 Alghero SS Italy
Open Today: 02:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Kerbside pickup
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Rooftop seating
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Organic dishes
  • Salad bar
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegan options
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Brunch
  • Lunch
  • Dinner
  • Counter service
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Gender-neutral toilets
  • Toilets
  • Wi-Fi
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Family friendly
  • Groups
  • LGBTQ+ friendly
  • Transgender safe space
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
Pets
  • Dogs allowed
Other
  • LGBTQ+ friendly

Best KPortal Reviews

Posto incantevole, sulla punta della muraglia,
Fantastico per vedere un bel panorama mangiando qualcosa di ottimo, con buon rapporto qualità prezzo! Servizio educato e presente, ritornerò sicuramente!
Metto qualche foto dei piatti, ditemi voi????☺️
Ieri sera ci siamo fermati ad ammirare il meraviglioso tramonto di Alghero in questo estroso locale sulla muraglia..abbiamo bevuto uno strepitoso Alghero Spritz e una Friska, e mangiato una lasagnetta di mare veramente gustosa e una pinsa, leggera e fragrante. Personale simpatico e dinamico. Ci torneremo sicuramente!
Ottimi i culurgiones ma porzioni da fame, anche il calice era la metà del dovuto, e tutto questo per 26 euro. Siccome ero solo per un apericena al volo, quasi non mi volevano far sedere al tavolo ma sullo sgabello (nonostante i molti posti liberi). A posto, per tutta la mia permanenza ad Alghero andrò altrove
Complimenti complimentoni...location da favola....cibo e cocktail veramente ottimi
il cibo siamo partiti con un tagliere e siamo finiti alle polpette alla pinza romana farcita in maniera magistrale che dire se capitate alla muraglia fermatevi
Consigliatissimo
I soldi spesi li valevano tutti
SORPRESA, QUALITÀ NEL TURISMO!
Siamo passati davanti a questo locale molto carino, una letta veloce al menù e ci accomodiamo, tanto volevamo solamente fare un aperitivo e stuzzicare qualcosina! Posto molto carino con una bellissima vista! Abbiamo scelto qualcosina dal menù e nel momento in cui abbiamo assaggiato i piatti non potevamo fare altro che cenare! Piatti buonissimi e tipici ed il tutto accompagnato dalla gentilezza della titolare! Non potevamo concludere la vacanza in Sardegna in maniera migliore! Grazie e torneremo assolutamente!! Bacioni dalla Romagna, si sa noi ci teniamo molto a questo!
Locale in posizione top. Il cibo rispecchia le aspettative. Menu variegato, prezzi onesti per la qualità delle materie prime utilizzate. Consiglio la pinsa fatta con farine speciali veramente ottima e leggera. Personale brillante, attento è disponibile. Ci tornerò sicuramente.
Ci siamo fermati qui per un aperitivo. Vini al calice tremendi, tagliere per aperitivo 18 euro, piccolo e i formaggi insapori a parte uno, poi due fette di prosciutto, tre di salame e 4 di coppa. Il posto è sulle mura quindi bello, e il servizio veloce. Purtroppo c'ero stata l'anno scorsi e la qualità era davvero migliore, non so cosa sua successo. Peccato.
ECCEZIONALE! BUONISSIMO!
Oltre ad essere in un luogo meraviglioso il cibo è stato davvero una sorpresa.
Vengono utilizzati prodotti tipici Sardi e ogni portata racchiude il sapore autentico della terra. La proprietaria è stata cordiale e professionale, consigliatissimo per concludere bene una giornata di mare.

Quick Facts About Estrella de Mar



Today

Opening Hours

Monday 06:00 PM - 12:00 AM
Tuesday 02:00 AM - 02:00 AM
Wednesday 02:00 AM - 02:00 AM
Thursday 02:00 AM - 02:30 PM
Friday 02:00 AM - 02:00 AM
Saturday 02:00 AM - 02:00 AM
Sunday 02:00 AM - 02:00 AM

How to go there

Location