Hero image

Estrò - Il Bistrot con l'accento

+39 085 62388
Piazza della Rinascita, 23, 65122 Pescara PE Italy
Open Today: 12:00 PM - 12:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
  • Romantic
  • Upmarket
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • High chairs

Best KPortal Reviews

Bravissimi.esperienza culinaria nel cuore di Pescara,ambiente raffinato e curato,ottimo cibo e buona cantina. Grazie Alfonso.
Ho conosciuto questo posto nell'estate 2020, durante la mia prima visita in vacanza a Pescara e subito me ne sono innamorata tanto da tornarci diverse volte nella stessa vacanza! Destino poi ha voluto che il lavoro mi portasse a trasferimi proprio a Pescara l'anno successivo. Da lì ho conosciuto molti ristoranti carini in questa città ma Estrò resta il mio preferito!
In primis la gentilezza e accoglienza di Pina che gestisce la sala, il suo modo di fare ti fa sentire davvero coccolata e questo mi ha colpito fin dall prima volta!
Per quanto riguarda il cibo, vincente è la loro capicità di unire con eccellenza creatività, semplicità, e alta qualità delle materie prime!
È il mio posto preferito perchè? Perchè sei in centro, la gestione è accogliente e si mangia benissimo senza appesantirti, con piatti estrosi ma anche genuini!
Il mio piatto preferito? Sicuramente la tartare che rivisitano a seconda dell'estro dello chef e dei propri gusti! Nota di lode anche per il pane: buonissimo!!
Insomma ragazzi: posto che merita davvero e che probabilmente anche tornandoci diverse volte, difficilmente vi stancherà!
Complimenti allo staff di Estrò!!
Qualità assoluta in ogni portata e personale molto gentile, questo lo rende a mio avviso il miglior ristorante di Pescara. Inoltre il menù è molto vario
Una piacevole sorpresa.
Siamo stati in questo piccolo ristorante situato a piazza salotto, intorno alla metà di giugno per un pranzo veloce. Dire che è stato un semplice pranzo non renderebbe giustizia alla splendida e buonissima cucina dello chef, con porzioni direi perfette. Peraltro, ci siamo affidati a lui, scegliendo due menù "primo" e due menù composti da due portate a scelta dello chef. Materia prima davvero ottima, abbinamenti, davvero ben riusciti con una particolare attenzione alla presentazione del piatto.
Il locale all'interno è piccolo ma davvero bello e intimo. il gioco di lui e i colori, creano davvero un ottimo ambiente.
Inoltre, dulcis in fundo, il conto, davvero ottimo, perfetto, come anche il servizio.
Davvero complimenti.
Siamo arrivati un po stanchi dalla giornata e non ci siamo potuti godere al meglio la cena.
Ordinato dei secondi.
Qualità eccezionale cucinati sapientemente.
Da riprovare presto.
Esperienza non del tutto negativa ma sinceramente non tornerò a provare un ennesima degustazione.
Il locale si presenta bene con un bel menù dove noi abbiamo scelto il percorso gusto di 5 portate, il più importante del menù, ma il risultato era pessimo meglio scegliere alla carta.
Abbiamo richiesto alcune informazioni sui piatti scelti dallo chef per vedere se erano di nostro gradimento e ci è stato negato perché li fa a sorpresa..ma se un cliente dice di essere allergico agli arachidi e che non predilige crudi lo chef non può far finta di non capire.
Nel menù degustazione dovrebbe essere esaltato il piatto principale del locale e non quello che ti avanza o devi levare dalla cucina, risultato un percorso senza senso che cominciava da carpaccio (praticamente un crudo che abbiamo detto che alcuni non preferivano) poi siamo passati alla vellutata di fave, per poi avere uno spaghetto con alici e pan grattato buono ma non ci azzeccata niente con il percorso visto che c'era altra roba che si abbinava meglio e non primo di pesce,poi ci aspettavamo un secondo di pesce a questo punto ma è arrivato un hamburger giustamente completamente al sangue buono ma ripeto sempre crudo con maionese fatta in casa ma senza alcun ombra di contorno che siamo stati costretti a prendere fuori menù oltre al fatto che i 2 ospiti che non mangiavano crudi si sono dovuti ordinare una melanzana alla parmigiana a mio dire Gourmet non so fino a che punto, affogata in un letto di vellutata ma ancora congelata e/o fredda forse perché richiesta a sorpresa strada facendo.
Per i dolci dei tanti presenti è stato richiesto il gelato con azoto liquido ma giustamente non disponibile e così lo chef ha previsto anche qui il più banale e pronto all'uso la pallina di cioccolato ripiena di gelato con crema di arancio come guarnizione .
Dei piatti portati diciamo che se in cucina erano svegli ed intelligenti si potevano chiedere perchè tornavano al 50% indietro e si chiedevano aggiunte al menù.
Alla fine anche dopo aver espresso il nostro non gradimento delle pietanze il conto è stato fatto fiscale al centesimo senza offrire neanche un amaro 250€ per poi ritrovarsi fuori dal locale a mangiare nel primo pub delle vicinanze.
Peccato perché il nostro territorio offre svariate possibilità ma non sanno né apprezzarle né coglierle al volo , la mia recensione non è fatta su 2 piedi ma da uno che come si vede dalle precedenti recensioni li gira e li giudica tutti stellati compresi,perché diciamolo veramente la stella (sono anche recensore michelin) tira tanti ma se il locale fa uso solo di quello non andrà avanti ,non è la stella che fa rimanere i clienti o li fa tornare anzi quella stella o classificazione se non sapete tenerla i clienti scappano e perso di aver capito perché stasera di tanti locali pieni li intorno nel vostro erano occupati solo i nostri 5 posti.
Con la speranza che sia preso come un consiglio vi auguro buon lavoro questo da un cliente che non vuole avere ragione ma non vuole essere neanche preso in giro.
Uno dei migliori ristoranti di Pescara. Vivo all'estero da tempo ma ogni volta che posso vengo... Alfonso è uno chef super talentuoso, simpatico e cucina divinamente. È stato il vincitore della Prova del Cuoco Superchef. Se avete modo e disponibilità lasciatelo esprimersi e inventerà per voi il miglior piatto che avrete mai mangiato.
Lo staff è preparato e gentile, soprattutto Andrea, che in sala vi farà sentire come dei re , lasciatevi consigliare e guidare da loro in tranquillità. Una carta di vini per nulla banale, ottimi i biodinamici.
Potrete sia cenare sia fare un aperitivo gourmet unico a Pescara.
Top del top
Atmosfera calda e accogliente nel cuore di Pescara, a Piazza Salotto. Possibilità di ordinare alla carta o dei menù variamente assortiti a scelta dallo Chef Alfonso. Piatti curati nei minimi dettagli e ed accompagnati da un ottimo pane caldo. Ritorneremo senz’altro.

Quick Facts About Estrò - Il Bistrot con l'accento



Today

Opening Hours

Monday 12:00 PM - 12:00 AM
Tuesday 12:00 PM - 12:00 AM
Wednesday 12:00 PM - 12:00 AM
Thursday 12:00 PM - 12:00 AM
Friday 12:00 PM - 12:00 AM
Saturday 12:00 PM - 12:00 AM
Sunday 12:00 PM - 12:00 AM

How to go there

Location