Hero image

Estetica Mara

+39 328 974 3760
Via Giardino, 50/A, 47034 Forlimpopoli FC Italy
Open Today: 08:30 AM - 02:30 PM

Amenities

Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible toilet
Amenities
  • Toilets
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments

Best KPortal Reviews

Accoglienza super, risultato ottimo e belle chiacchiere!???? Super professionali e gentili!!! Adoro le mie nuove unghie!!!! Grazie mille!❤️
Ambiente molto accogliente, ordinato e pulito. Ho usufruito del servizio di manicure e semipermante mani da Tatiana. È una ragazza giovane, ma dotata di grande talento e passione! Sono tanti anni che giro centri estetici, ma lei è stata la migliore di tutte. La passione che mette nel lavoro si percepisce ed è bellissimo vedere qualcuno così appassionato del proprio lavoro!!!! Ci tornerò sicuramente e presto!!! (p.s. 4 settimane dall'applicazione dello smalto semipermanente e lo smalto è ancora bello come appena applicato!!!)
Sono 3anni che faccio dei cicli periodici di pressoterapia,sempre tutto perfetto.Mara e Tatiana sono gentili e competenti.
Ho fatto manicure e pedicure con semipermanente e'rimasto perfetto per piu'di un mese!!!
Ambiente confortevole e pulito!????????
Ho conosciuto Mara grazie ad un coupon per fare epilazione laser. Anche una mia amica frequenta questo centro estetico. Mara è Tatiana fanno sentire come a casa.
Ho usufruito di un coupon per una manicure con semipermanente. Il servizio è stato preciso e meticoloso, effettuato con cura. Pulizia dei locali top e operatrice gentilissima.
Tornerò sicuramente!
Oggi sono stata lí per una pulizia viso e sono stata assistita dalla ragazza mora con gli occhiali. Sulla cortesia niente da dire ma per quanto riguarda il lavoro svolto sono insoddisfatta.
La pulizia è stata eseguita parzialmente, dato che io sono andata li principalmente in modo tale che mi togliesse i punti neri(visto che ne ho abbastanza). Il risultato è stato che mi ha schiacciato due brufoli in croce, dove non ha usato la lente d'ingrandimento e dove non si è dotata della luce apposita, utilizzando quindi quella che illuminava la stanzetta in cui ci trovavamo.
In poche parole ha schiacciato dove non c'era bisogno, e non dove ce n'era.
Inoltre mi ha riempita di creme, niente da dire, ma trovo sia inutile se prima non è stata fatta un'accurata pulizia della pelle.
Numeró 1.Top.Migliore .Unica.
Direi recensione molto positiva. Mara è stata molto disponibile e gentile spiegando il trattamento che ho deciso di fare. Mi sono trovata bene

Quick Facts About Estetica Mara



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 08:30 AM - 05:30 PM
Wednesday 08:30 AM - 05:30 PM
Thursday 08:30 AM - 05:30 PM
Friday 08:30 AM - 05:30 PM
Saturday 08:30 AM - 02:30 PM
Sunday Closed

How to go there

Location