Hero image

Ercoli Trastevere

+39 06 9652 7412
Via Zanazzo Giggi, 4, 00153 Roma RM Italy
Open Today: 07:30 AM - 01:00 AM

Amenities

Service options
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Great cocktails
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Happy-hour drinks
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Brunch
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Abbiamo cenato qua la sera di Capodanno, le premesse erano buone: buon cibo, dj set, prodotti di qualità, un bel locale in centro e personale gentile, se non fosse stato per il trattamento che abbiamo ricevuto come clienti di serie B in quanto giovani turisti, rispetto anche ai clienti davanti al nostro tavolo amici del proprietario, inoltre allo scattare della mezzanotte a tutti è stato offerto un calice per brindare tranne che a noi. Peccato perché ripeto il cibo ed il servizio sono di qualità. I prezzi sono abbastanza alti e viene fatto pagare anche il cestino del pane.
Suggerito e convenzionato con la struttura dove abbiamo alloggiato. Ci siamo andati il primo giorno a colazione e ci siamo ritornati di corsa anche il giorno dopo. Siamo rimasti molto colpiti dalla cordialità di chi ci lavora. Cornetti, maritozzo con la panna, le frappe…. Tutto di alta qualità. Molto bella anche la location
Il posto non è male ma un drink 20 euro e neanche buono, un paninetto 14 euro indecente, per non parlare di una bruschetta con salame piccante sempre a 14 euro credo sia indecente.
L’unica nota positiva i ragazzi in sala, per il resto tutto da dimenticare.
Rapporto qualità/prezzo non adeguato.
I cocktail sono pieni di ghiaccio...tipica furbizia ormai solita e... francamente c'è di meglio.
Non credo ritornerò.
P.s. nella crema della carbonara c'è qualcosa che allunga la salsa. Non saprei cosa
Tagliere di salumi e formaggi veramente buono accompagnato da un ottimo Nebiolo consigliati dalla signorina non che responsabile di sala Cristina e preparato dal gastronomo Claudio.
Per finire abbiamo gustato un buon tiramisù
locale elegante, bella atmosfera, offerta di classe. In uno dei quartieri storici di Roma, si addice perfettamente ad una uscita romantica.
Entriamo, chiediamo un tavolo per due. Ci dicono di scegliere dove vogliamo. Una volta seduti ci chiedono se vogliamo da bere, si grazie, una bottiglia di acqua. Arriva la cameriera alla quale chiediamo menù da 8,50 e viene risposto che li dove siamo seduti quel menù non si può consumare, ma potremmo scegliere uno da 10,50 che comprende un primo, acqua e caffè. Ok, ne prendiamo due. Ci chiede se vogliamo un tagliere, ok va bene. ..con pane.Aggiungiamo una cheesecake al modico prezzo di 9,50.
Andiamo alla cassa, totale 76 euro.
5 euro il servizio, il menù 13,50 più 4 euro l'acqua, perché è stata ordinata prima del menù ????????????????. 1.60 ogni caffè. 25,50 il tagliere più 4 euro il pane????????????????. " signori, se sedevate nell'altra sala avreste pagato meno". Peccato veramente. Cibo molto buono, ma troppo caro e poco chiari nell'esposizione dei servizi. Mai più!
Siamo stati oggi a pranzo ,
4 persone . bel locale ,
buon servizio , buon cibo . Ma carissimo per quello che abbiamo preso … in sostanza erano tre panini e due taglieri di cui uno mezza porzione, no vino , solo acqua ( poco più di €100,00) .In confronto a cena in un altro ristorante sempre in zona ,Abbiamo speso poco di più ma mangiato e bevuto di più. In sostanza consigliato ma per i mei gusti troppo caro .

Quick Facts About Ercoli Trastevere



Today

Opening Hours

Monday 07:30 AM - 01:00 AM
Tuesday 07:30 AM - 01:00 AM
Wednesday 07:30 AM - 01:00 AM
Thursday 07:30 AM - 01:00 AM
Friday 07:30 AM - 01:00 AM
Saturday 07:30 AM - 01:00 AM
Sunday 07:30 AM - 01:00 AM

How to go there

Location