Enoteca Svanen Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Highlights
-
Fireplace
-
Rooftop seating
Accessibility
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
-
Romantic
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Parking
-
Free parking lot
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Ho cenato presso Enoteca Svanen con la mia famiglia e devo dire che è stata un'esperienza positiva. L'ambiente, in stile Toscano, è molto accogliente. Il servizio è stato veloce e preciso. Il menù offre una buona scelta tra piatti della tradizione Toscana, tutti ben eseguiti e gustosi. Il rapporto qualità/prezzo, considerando lo sconto del 50% con TheFork, è ottimo.
Ho trovato questo ristorante su Internet visto le recensioni molto buone ho deciso di andare con la mia compagna, non me ne sono pentito. Personale gentile e disponibile, cibo molto buono e prezzi più che onesti. Essendo anche una cantina, hanno una vasta selezione di vini tra cui quelli di produzione propria.
Consigliatissimo!!
Eccezionale ristorante in quel di Montalcino, a ridosso di una meravigliosa vigna coltivata a Sangiovese atto a divenire Brunello, etichetta Podere Canapaccio. L'accoglienza di Simone è avvolgente, l'atmosfera tra il rustico e il conviviale, ogni angolo emana passione per i vini e l'alta cucina tradizionale toscana. Ideale per una cena di coppia, tra amici o di famiglia. L'enoteca prende il nome dall'omonima enoteca, ormai american bar di Oslo. difficoltoso l'accesso in carrozzina, parcheggio modesto, qualità generale dell'esperienza superlativa.
Ottimi vini, ottima cucina, ma un ringraziamento speciale va al ragazzo che ci ha accolti, serviti, e che ci ha cucinato! Non ho critiche da fare, è stata una giornata perfetta che sicuramente in futuro vorrò ripetere.
Peccato che sono lontano per non poterci tornare comodamente. Sono andato con mia moglie un sabato sera di Luglio, eravamo solo noi su tutta la terrazza che affaccia sulle colline di Montalcino. Simone, il proprietario, fa tutto lui, senza personale. Mangiato molto bene, una fiorentina buonissima e il Brunello di loro produzione di livello. Poco dopo é venuta un'altra coppia, a fine cena é venuto a farci compagnia. Tra una chiacchiera e una cortesia abbiano passato la serata insieme. Come ciliegina sulla torta, oltre ad amari vari, ha sciabolato un bottiglia di Cuvee 28 offerta dalla casa. Da aggiungere alla lista delle cene più piacevoli e inaspettate.
C'è poco da dire ... un locale unico. Cucina di qualità con piatti tipici cucinati alla perfezione e per gli amanti del genere vini e champagne da perdere la testa. Location bellissima. Impossibile non tornarci.
Bellissimo posto, cibo ottimo e preparato con passione! Ottimo il Brunello di loro produzione.
Prezzi onestissimi!
Avevamo prenotato una visita alla cantina con degustazione e alla fine ci siamo fermati per cena! Persone gentilissime, la cuoca oltre ad essere bravissima è anche molto simpatica. Provate i loro vini, sono eccellenti.
Quick Facts About Enoteca Svanen
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | Closed |
| Wednesday | Closed |
| Thursday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 02:00 AM - 03:00 PM |
How to go there
Location
Places
Other Places
5. Arden Fair