Hero image

Enoteca Note Di Vino

+39 331 484 2442
Via del Seprio, 27/29, 22074 Lomazzo CO Italy
Open Today: 11:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Live music
  • Live performances
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Food
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Crowd
  • LGBTQ+ friendly
  • Transgender safe space
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
Other
  • LGBTQ+ friendly

Best KPortal Reviews

Scelta immensa sui vini, davvero ha di tutto a prezzi onesti.
Qualcosa si potrebbe migliorare sulle birre, ma ciò non cambia la valutazione super positiva.
La dolcezza e bravura di Greg il proprietario sono un valore aggiunto al locale
Ottimi aperitivi,vasta scelta di vini al calice o bottiglia, ambiente tranquillo,informale."si sta bene"
Servizio informale,ma simpatico,se passate da quelle parti... consigliato.
Location piccola ma nel contesto anche carina. Poca scelta al calice e soprattutto di bassa qualità. Servizio disinteressato per gente nuova. Spritz onesto con 6€ te lo porti a casa! Ciò che ti portono per l'aperitivo non è il massimo ed è veramente piccolo come tagliere. Prezzi carichi per prendere altro cibo. Peccato mi ero fatto un idea diversa e ci sono rimasto male.
Scoperta per caso. Ho mangiato una pinsa romana buonissima. Da provare assolutamente. Nel menù pinsa era compresa della birra. Mi è arrivata una birra artigianale fantastica. Se siete in zona fermatevi. Ne vale la pena
Vino ottimo.
Cibo e stuzzichini che meritano.
Anche i cocktail top.
Locale pulito e caratteristico, ottima enoteca con vasta scelta di vini , ottima la birra artigianale . I Taglieri sono abbondanti, i salumi e formaggi molto buoni ottimi per un buon aperitivo lo consiglio.
Enoteca molto fornita e con ampia scelta. Da quello che ho capito é possibile anche pranzare, sicuramente una cosa da provare, data l'affidabilità delle perso e che ci lavorano. Il luogo è tenuto molto bene e sempre pulito, il titolare simpatico e disponibile con tutti.
Venite qui se volete fare un qualsivoglia regalo: di sicuro uscirete soddisfatti.
Siamo arrivate senza prenotazione e ci hanno trovato immediatamente un tavolo, il servizio è stato rapido e gli aperitivi erano molto buoni.

Quick Facts About Enoteca Note Di Vino



Today

Opening Hours

Monday 11:00 AM - 02:00 AM
Tuesday 11:00 AM - 02:00 AM
Wednesday 11:00 AM - 02:00 AM
Thursday 11:00 AM - 02:00 AM
Friday 11:00 AM - 02:00 AM
Saturday 11:00 AM - 02:00 AM
Sunday Closed

How to go there

Location