Enoteca del Monsignore Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Highlights
-
Fireplace
Accessibility
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Spirits
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
-
Romantic
Planning
-
Reservations required
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Posto molto bello, sia all'estero che all'interno. Purtroppo il fatto di non essere aperto a pranzo ma solo a cena limita un po' la 'fruibilità' di questa bellezza, considerando che luce naturale a cena c'è praticamente nei soli mesi estivi... Comunque, cibo molto buono. Intanto ci hanno offerto, oltre a un prosecco di benvenuto, delle schiacciatine (al curry, e ai semi) davvero notevoli. Poi siamo partiti con gli antipasti, buoni: prosciutto crudo un po' fresco ma dal sapore buonissimo, crostini ai fegatini buoni (non i migliori assaggiati in zona). Tortelli mugellani (al ragù e ai funghi porcini, ahimè surgelati) molto abbondanti come porzioni e buoni, ma a mio avviso non i migliori (la pasta l'ho trovata un po' spessa, che li rendeva un po' duri all'interno). Io poi ho assaggiato un galletto mugellese al mattone molto buono e per finire un sorbetto al limone con vodka. Il tutto accompagnato da due bicchieri di Bolgheri e di un Chianti Rufina molto buoni. Servizio attento, preciso, non invadente; molto simpatica ed efficiente la signora che 'si è presa cura di noi'. Prezzo un po' sopra la media ma c'è da aspettarselo vista la location.
Prenotato per cena all'improvviso e mai fatta scelta più azzeccata. Il luogo è magico, all'esterno a lume di candela si respira tranquillità e silenzio, il servizio è gentile e simpatico e il cibo è ottimo, ovviamente non posso esprimere molto a riguardo sulla cucina perché la mia scelta è andata su un tagliere di bruschette toscane e su una fiorentina da 1.4kg. Morbida e cotta perfettamente alla brace, si sentiva l'odore del legno. Dolci un po da migliorare. Vasta scelta di vini. Lo consiglio a chiunque cerca una cena romantica.
Una perfetta combinazione tra l'alta qualità del cibo, del servizio e di un'accoglienza senza eguali!
Ci è stato detto che vorrebbero che ci sentissimo come a casa nostra e così è stato, con una coccola in più.
Eccezionale
Ritorno con cadenza quasi annuale in questo posto magico. Oltre all'atmosfera rilassata ed accogliente il cibo è sempre di alta qualità e anche il servizio è impeccabile.
Una certezza
Cibo e vino ottimo servizio location eccellenti!!....un po' costoso
Elegante ambiente, empatica accoglienza, cucina da sogno.
ottima cena e posto meraviglioso
Bel posto
Quick Facts About Enoteca del Monsignore
Today
Opening Hours
| Monday | 07:30 AM - 11:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 07:30 AM - 11:00 PM |
| Wednesday | 07:30 AM - 11:00 PM |
| Thursday | 07:30 AM - 11:00 PM |
| Friday | 07:30 AM - 11:00 PM |
| Saturday | 07:30 AM - 11:00 PM |
| Sunday | 07:30 AM - 11:00 PM |
How to go there
Location
Places
Other Places
10. BHV Marais