El Pueblo-Gustamundo sede Caffarella Info
Amenities
Service options
-
Kerbside pickup
-
No-contact delivery
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
Best KPortal Reviews
Ottima cucina etnica e messicana con disponibilita anche di piatti vegetariani. Si trovano sapori nuovi senza sconfinare nell'abuso delle spezie e mantenendo equilibrio al gusto. Servizio gentile e disponibile a spiegare origine dei piatti e collegamenti con costumi e tradizioni locali. Il mix di dolci é ottimo.
Personale cortese ed accogliente. Locale molto semplice, purtroppo con poco spazio. Interessanti i piatti, prezzi leggermente sopra la media, considerando le porzioni.
Il proprietario è una persona meravigliosa, incredibilmente ospitale e gentile, il cibo molto buono ma per gusto personale non darei 5 stelle, ma cucinato tutto benissimo, curato e servito velocemente. I prezzi sono un po’ alti ma le porzioni sono adeguate al prezzo, non sapendolo noi abbiamo ordinato più cose ed eravamo ben oltre la sazietà ???? anche la sangria mi è piaciuta davvero molto, consigliatissimo!
Una meravigliosa scoperta. Cibo e cultura, menu Messicano autentico e Menu Giramondo grazie a cuochi da tutto il mondo che sono arrivati in Italia per cercare rifugio portando con loro piatti tradizionali delle loro regioni.
Servizio estremamente gentile e appassionato. Consigliatissimo
Il Messicano che cercavo! Con sorpresa etnica
Locale piccolo ma molto accogliente che si rileva molto generoso nei due menù che vengono proposti. Un menù prettamente messicano e l’altro etnico che propone diversi tipi di cucine Africane, Asiatiche, Mediorientali e Pakistane.
Abbiamo provato entrambi. Molto particolare il menù etnico (da provare sicuramente). Esaltazione al massimo con quello messicano, strabiliante!
Laddove abbiamo avuti dubbi o curiosità, abbiamo subito trovato soddisfazione grazie alla sempre presente e puntuale assistenza del signor Marco che con la sua professionale ospitalità e competenza ha risolto tutti i nostri quesiti e dove richiesto anche ottimi suggerimenti.
Eccellente la crema di tequila finale.
Squisiti i dolci.
Da ritornarci sicuramente.
Consiglio vivamente.
ordinato per un take away, cibo scadente e a parer mio di bassa qualità, porzioni misere, prezzi troppo alti: 1 burritos, 1 piatto di riso con il pollo (due pezzi di pollo), 1 vaschetta di humus 45€. Alla larga.
Atmosfera accogliente, servizio perfetto con personale caloroso e sorridente. Ringrazio Marco che ci ha fatto vivere, con i suoi consigli, questa esperienza multietnica. Tutto ciò che abbiamo preso era ottimo, ma l'hummus vince su tutto: è il più buono mangiato finora! Complimenti a tutti, torneremo sicuramente!
Ambiente semplice ma gradevole. Cibo non male . Lo staff (credo ci abbia servito il direttore) è stato estremamente cordiale e gentile e ci ha spiegato molte cose sui menù e tipologia piatti. Unica pecca purtroppo i prezzi che, a mio dire, per la tipologia di piatti sono estremamente alti (alcuni piatti con riso bianco e crema di verdure sui 15 euro oppure una bevanda messicana il bottiglia piccola 33cl sui 10 euro..)
Quick Facts About El Pueblo-Gustamundo sede Caffarella
Today
Opening Hours
| Monday | 05:30 AM - 10:30 PM |
|---|---|
| Tuesday | 05:30 AM - 10:30 PM |
| Wednesday | 05:30 AM - 10:30 PM |
| Thursday | 05:30 AM - 10:30 PM |
| Friday | 05:30 AM - 11:00 PM |
| Saturday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Sunday | 02:00 AM - 11:00 PM |
How to go there
Location
Places
Other Places
3. ilani