El Pescador Restaurant Info
Amenities
Service options
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
-
Romantic
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
Best KPortal Reviews
Ora ristorante pesce balla cibo e servizio ottimooooo
Buono ma non eccezionale. A mio avviso un pò caro ma assolutamente in linea coi costi della zona.
Una bellissima location nel porto turistico di Sestri Levante con parcheggio privato. Una cena a base di pesce di ottima qualità cucinato veramente bene. Ottima anche la cantina dei vini (sono intollerante al vino ma mi sono documentato a dovere).
Sicuramente è un posto di un certo livello perciò a fine serata aspettatevi un conto sostanzioso ma pur sempre adeguato al cibo mangiato e alla location.
Il personale esperto vi intratterrà e consiglierà per tutta la serata abbinando i giusti sapori ai giusti piatti.
Per questo motivo lo consiglio per festeggiare avvenimenti importanti in quanto sarete coccolari dal personale e dall'ottimo cibo servito.
IL POSTO MIGLIORE DEGLI ULTIMI MESI?...ECCOLO!
Vista mare e sfondo collina, il ristorante “El Pescador” è un perfetto luogo per un gustoso ristoro. L'ambiente confortevole accompagna un pasto raffinato ed elegante: i sapori perfettamente bilanciati e delicati, il pesce fresco che trasmette l'ebbrezza del mare. La cordialità del personale è impeccabile. Il prezzo in rapporto alla qualità è giusto. Se vi trovate a Sestri Levante e siete indecisi su dove mangiare, consiglio vivamente il ristorante “El Pescador”.
Ottimo dal pesce ai vini.
Personale educato e professionale.
La toilette come dovrebbe sempre essere.
Dagli antipasti ai primi tutto perfetto.
Così come i secondi e i dolci.
Prezzi giusti per la qualità.
Sapore di mare.
Un ottimo ristorante,ormai ci vado da 4 anni....il pesce è molto buono e fresco il personale sempre disponibile e gentile. Se devo fare un appunto al locale è sui dolci...Non della casa ma Nestlè,buoni ma non a livello del locale. Prezzi adeguati.
Location fantastica in riva al mare nel porto di Sestri Levante qualità veramente ottima, cortesia e simpatia del personale Unica nota dolente le porzioni effettivamente un po' troppo piccole e rapporto qualità prezzo con una spesa finale leggermente eccessiva. Ottimi i vini sia come scelta che come qualità
Un ristorante molto buono e con un ottimo pesce!
Quick Facts About El Pescador Restaurant
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places