El Cantinero Again Info
Amenities
Service options
-
Dine-in
Highlights
-
Great cocktails
Accessibility
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Happy-hour drinks
-
Happy-hour food
-
Spirits
-
Wine
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Planning
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Bellissimo locale, curato nei minimi particolari con molto gusto. I cocktail sono ottimi, appagano pienamente sia il gusto che la vista. Il personale è gentile e disponibile, direi che è un posto piacevolissimo e di ottimo livello, sia per un aperitivo che per un dopocena.
Locale molto carino e particolare nel centro di Pinerolo, arredo e luci soft mi hanno colpito.
Ottimi sia i cocktail che gli stuzzichini, servizio eccellente!
Questo locale è un american bar (luogo in cui si consuma principalmente cocktails) che ha accompagnato per un pezzetto della vita alcune persone, per altre persone, come me, invece è stato scoperto grazie alla riapertura di Marina. Sfortunatamente non sono riuscita a esserci all'inaugurazione ma appena possibile sono andata a fare un giro per vedere l'arredo del locale e, ovviamente, degustare un cocktail.
L'arredo è creato da un mix di ingredienti: una tavolozza di colori brillanti, richiami alla natura anche con inserti vegetali all'ingresso del locale, vetro, legno e le pareti accuratamente decorate con copertine di dischi, libri ed una con opere di arte astratta di taglia_la_tela .
Ovviamente ci sono ancora mille dettagli e decorazioni che non sono riuscita ad osservare e per questo vi consiglio di farci un salto ad osservarle voi stessi.
Nel locale la luce soffusa e la musica di sottofondo, senza essere troppo alta, ci accompagna al tavolo e una volta seduti possiamo decidere se usufruire del menù cartaceo o online.
Per il bere abbiamo selezionato:
- Aged Abuelo Manhattan on the rocks:
Ron Abuelo Anejo, Ron Abuelo 7 anos,Ron Abuelo 12 anos, Sherry Nectar Pedro Ximènez, Vermotuh rosso Del Professore, Bob's Bitter Vanilla.
- Floradora: gin beefeater, succo di lime, crema di lamponi, ginger ale.
Il primo è un cocktail dal gusto deciso, si sente decisamente il rum e lo consiglio vivamente per gli amanti!
Il secondo, rimane più dolce al palato grazie alla crema di lamponi, molto rinfrescante e perfetto per l'estate.
Il tutto viene accompagnato da un piattino di sfiziosità dello chef.
Che dire, vivamente consigliato per gli amanti del buon bere e auguro in bocca al lupo a tutto lo staff per il nuovo inizio!
In un atmosfera accattivante ed accogliente, nascosto tra le vie del centro storico si trova questo pittoresco locale. E pittoresco è la parola adatta. Decine di quadri alle pareti, colori vivaci in un'atmosfera rilassante, musica di sottofondo e una scelta di cocktail tutt'altro che banale. I comodi divanetti e i piccoli angoli ritagliati attorno a tavolini da caffè rendono il locale molto intimo e ti permette di intrattenere piacevoli conversazioni, cosa non comune al giorno d'oggi nei locali. Insomma se volete passare una piacevole serata chiacchierando davanti ad un drink questo è il posto che fa per voi. Il personale è cordiale e disponibile. La gestione attenta al cliente:
1- abbiamo chiesto un aperitivo senza carne e ci hanno accontentato senza battere ciglio
2- il secondo drink è stato accompagnato da alcuni biscotti squisiti e decisamente più adeguati rispetto alle classifiche patatine del sacchetto.
Veramente molto apprezzato
Questo locale è diventato senza dubbio il mio posto preferito, dove ci si sente a casa.. coccolati e serviti con ottimi cocktail e piattini sfiziosi e ricercati. Entrate e ne resterete davvero sorpresi.. Ambiente totalmente rinnovato con luci soffuse, divani confortevoli, camerieri preparati e gentilissimi..
Per me i migliori cocktail li trovate qui.. Super consigliato per trascorrere sicuramente una bella serata rilassante con amici/amiche nel cuore di Pinerolo!!
Vero american bar dal 1995, rinnovato da pochissimi giorni, ottimi i cocktail classici che la lista dei twist proposta dal locale; cordialità ed eleganza si fondono in un atmosfera unica nel genere nella nostra zona. Assolutamente da provare.
Proporre a degli amici che vengono da fuori città un locale dove incontrarci e voler andar sul sicuro!
A fine serata sentire da loro, questo è un luogo dove ci si sente “coccolati” in tutto devo dire è una bellissima sensazione! Professionalità, gentilezza, attenzione ai particolari, buon rapporto qualità-prezzo e locale molto accogliente.Il fascino del centro storico della città che si assapora percorrendo le vie pedonali per arrivare al locale con la possibilità poi di scegliere se star fuori o dentro.
Il locale più bello di Pinerolo, molto intimo con le sue candele, curato in ogni dettaglio. Personale super preparato e gentile…che dire, da provare per capire la magia del Cantinero.
Quick Facts About El Cantinero Again
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 06:00 PM - 01:00 AM |
| Wednesday | Closed |
| Thursday | 06:00 PM - 01:00 AM |
| Friday | 06:00 PM - 01:00 AM |
| Saturday | 06:00 PM - 01:00 AM |
| Sunday | 09:00 PM - 12:00 AM |
How to go there
Location
Places