Hero image

Dusci Via Sarpi

+39 0432 179 3263
Via Paolo Sarpi, 11, 33100 Udine UD Italy
Open Today: 07:30 AM - 07:30 PM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Rooftop seating
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Happy-hour drinks
  • Happy-hour food
  • Prepared foods
  • Small plates
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Brunch
  • Lunch
  • Catering
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
  • Wi-Fi
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Family friendly
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Ci siamo trovati per caso in questo bar/ pasticceria durante una gita a Udine e devo dire che ne siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Abbiamo gustato un buon caffè ed un'ottima brisoche al pistacchio, davvero freschissima e soffice. Se ne avrò l'occasione ci ritornerò sicuramente!
Siamo venuti qui perché tutti parlano molto bene di questa pasticceria ma devo dire che siamo andati via delusi. Siamo andati sabato pomeriggio a prendere un caffè (veramente pessimo, poche volte mi è capitato di bere un caffè così cattivo come gusto). Ci aspettavamo molta più scelta di pasticcini/dolci, invece c'erano pochi. I cannoli (3,50€ il pezzo) che abbiamo mangiato non erano niente di straordinario. Decisamente ne abbiamo mangiato migliori altrove.
Siamo usciti veramente delusi e senza capire come mai questa pasticceria è così "famosa"
Bar che propone specialità siciliane dolci e salate di buona qualità. Vale la pena fermarsi per una buona colazione in centro a Udine! In particolare, consiglio l'iris farcita con il pistacchio ???? o crema!
Un po' caro e a volte lento nel servizio, tutto sommato però lo consiglio ✨
Abbiamo preso la granita alla fragola con panna, al limone, ai gelsi e al caffè ed erano tutte buone. La brioche con il tuppo era buonissima e caldina. Buone anche le paste.
Bar che propone specialità siciliane dolci e salate di buona qualità. Vale la pena fermarsi anche solo per prendere un caffè e approfittarne per scoprire la loro originale offerta. Presso il locale è possibile acquistare prodotti tipici quali pesto e crema al pistacchio. Inoltre, in occasione delle festività, realizzano su ordinazione colombe e panettoni con golosissime farciture.
Colazioni super, ottime le brioches in particolare le iris e le graffe, dolci e prodotti siciliani .... pistacchio a volonta'!
Complimenti allo staff, è l’umanita ciò che rende bello un business. Desidero complimentarmi con lo staff di questo bar.e. La mia colazione è stata un piacere grazie a loro! Ho provato la brioche al pistacchio e il cappuccino. Buonissimo.
Ottimo locale dove trovare la Sicilia in centro a Udine. Ottima la colazione sia dolce che salata. Prezzi un po' Altini ma la qualità e l'unicità dei prodotti si paga

Quick Facts About Dusci Via Sarpi



Today

Opening Hours

Monday 07:30 AM - 07:30 PM
Tuesday 07:30 AM - 07:30 PM
Wednesday 07:30 AM - 07:30 PM
Thursday 07:30 AM - 07:30 PM
Friday 07:30 AM - 07:30 PM
Saturday 07:30 AM - 07:30 PM
Sunday 07:30 AM - 01:00 PM

How to go there

Location