Due di Picche - Pasta e Basta Info
Amenities
Service options
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Great cocktails
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Vegan options
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Best KPortal Reviews
Con amici abbiamo cenato in un tavolo interbi in questo ristorante specializzato in pasta e situato nel quartiere genovese della Foce ed ha uno stile simile a un pub inglese e durante la settimana esattamente ogni lunedì, martedì e mercoled vale la formula "pasta finché non dici basta".
Abbiamo mangiato:
- tortelloni ai funghi e porcini
- tagliatelle con gorgonzola e salsiccia
- Taglierini alla amatrician
Come dolci:
crem caramel
panna cotta al caramello
tiramisù
Tutto buono abbondante squisito eccellente.
Personale gentilissimo accogliente competente cordiale e disponibile servizio attento veloce e prezzi buoni!!
Locale sincero, senza tante pretese ma è proprio quello che cercavo a Genova per pranzo.
Pochi piatti ma buoni, come se si mangiasse a casa propria o dalla nonna.
Come amante di questo genere di “locali”, penso che potrete trovare un ottima qualità prezzo, servizio veloce e locale pulito.
Sia per un pranzo veloce che non, super!
Locale con arredamento stile pub inglese, la cosa belle che in settimana (lunedì, martedì e mercoledì) puoi fare la formula "pasta finché non dici basta". Noi lo abbiamo fatto di Martedì, la ragazza che serve ai tavoli è stata molto gentile e competente, ci ha spiegato bene come funziona il menù e anche la cucina è stata molto attenta nel proporci piatti che potessero essere mangiati anche da chi ha problemi di allergie come nel nostro caso. Porzioni abbondanti, con buone materie prime, amplia scelta di pasta secca, fresca e ripiena da poter condire con una vasta scelta di sughi e non solo. Prezzo molto onesto.
Ottima rapporto qualità/prezzo.
Piatti molto abbondanti.
Personale molto disponibile e gentile.
Due primi, due coca cola e un dolce per un totale di 30 euro compreso il coperto.
Ottimo cibo, ottima ambientazione, ottimo accoglienza e servizio !
Vuoi un pasto completo, leggero, fresco e conveniente?
Scegli il “Due di picche” e non rimarrai deluso!
Se torni poi la sera ti farà piacere scoprire un menu alla carta di cibo buonissimo !!
Grazie per la simpatia !
Locale tutto in legno, stile "Irish", selezione del tipo di pasta e del tipo di condimento; per le scelte fatte in foto (bucatini pesto e pomodorini-bucatini Zola e funghi) siamo rimasti soddisfatti e strapieni, circa 200g sono i piatti...Buon appetito
Vent'anni fa venivo in questo locale , poi il tempo ti fa cambiare zone ma se hai bei ricordi , ritorni. Entrare qui sembra che il tempo si sia fermato , le porzioni abbondanti anche per le migliori forchette e buona qualità. Vi consiglio come condimenti ghiottone e titi la pasta ...quella che più vi piace e buon appettito .
Cliente da più di vent’anni. Quando eravamo tutti ragazzini, senza figli e agli inizi. Che dire? Il 2 di picche è una garanzia. Si mangia sia bene sia tanto. Atmosfera familiare senza essere appiccicosa, rispettano i tuoi tempi e la tua calma. Pane e parmigiano sempre riforniti. Una bella orecchietta ghiottone o un’etrusca coi tortelloni di zucca ti mandano in paradiso senza nemmeno appesantirti. Una volta, in uno di questi vent’anni mi son preso pure le troffie alla nutella. E pure quelle erano buone.
Pur essendo orientati alla pasta al 90% hanno anche qualche piatto invernale e i dolci della casa.
E non dimentichiamo il nostro eroe che, pur dovendosi smazzare la gestione, il bar, la cassa e pure le alluvioni genovesi, per vent’anni è andato ogni santa mattina a procurarsi gli alimenti freschi fra macellai, pescivendoli e panifici.
Top a Genova fra serietà, serena umiltà e qualità. Gran persona, gran ristorante!
Quick Facts About Due di Picche - Pasta e Basta
Today
Opening Hours
| Monday | 07:00 AM - 12:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 07:00 AM - 12:00 AM |
| Wednesday | 07:00 AM - 12:00 AM |
| Thursday | 07:00 AM - 12:00 AM |
| Friday | 07:00 AM - 12:00 AM |
| Saturday | 07:00 AM - 12:00 AM |
| Sunday | Closed |
How to go there
Location
Places