Hero image

Dolomites Wellness Hotel Savoy

+39 0471 847088
Strada Colz, 88, 39030 La Villa BZ Italy
Open Today:

Amenities

Best KPortal Reviews

Abbiamo alloggiato con mia moglie ed un gruppo di amici per 4 giorni di sci e relax. L’hotel ha soddisfatto la mia voglia di sci,con gli impianti e le piste più belle al mondo, sia mia moglie coccolata dal mattino alla sera con ogni genere di confort.
È stata una vacanza indimenticabile che spero di ripetere al più presto.
Dell’Hotel Savoy si può dire soltanto:”Impeccabile!”
Hotel molto bello, camere con un panorama bellissimo. Spa completa con piscina su piani diversi. Ristorante ottimo, con pietanze locali preparate con molta cura. Molto vicino agli impianti da sci. Consigliatissimo.
Ottimo hotel in posizione perfetta alla partenza della Gran Risa. Tutto nuovo ristrutturato da poco. Servizi ottimi in tutto. Cibo buonissimo e abbondante. Davvero bravi
L’ hotel, in una posizione molto comoda per varie escursioni sulle Dolomiti, è dotato di un parcheggio coperto gratuito.|Abbiamo soggiornato nella junior suite, molto spaziosa, luminosa e con un grande terrazzo.|La struttura è anche dotata di una spa, piscina coperta e ampio terrazzo/giardino ad uso esclusivo dei clienti dell’ hotel.|Il personale dell’ hotel è molto disponibile e cordiale.|La cucina del ristorante è strepitosa, con una ricca varietà di proposte giornaliere (incluso buffet di dolci) accompagnata da un’ ampia cantina di vini.|Purtroppo però hanno delle disattenzioni per quanto riguarda le intolleranze alimentari, per i primi giorni ho dovuto richiedere più volte se le portate della cena contenessero glutine o evitare di mangiarle per presenza sicura di questo. Se migliorassero su questo importante aspetto sarebbe veramente un’ esperienza unica!
Abbiamo soggiornato in questo hotel nella settimana di Ferragosto per le nostre brevi vacanze.
Posizione top vicino agli impianti di risalita, camera bella e pulita, piscina piccola ma molto carina con angolo idromassaggio che usufruivamo dopo le nostre camminate. Personale e proprietari molto gentili e cordiali.
Unica pecca e mi dispiace segnalarlo, la cucina, piatti troppo ricercati per i nostri gusti.
Inutile dire che il panorama toglie il fiato.
Spero di ritornarci l’anno prossimo.
Abbiamo alloggiato questa estate in questo fantastico hotel. Ottima posizione vicino agli impianti di risalita e vicino a luoghi magnifici. Colazione ottima e molto variegata e cena altrettanto buona e con diverse scelte, per tutti i gusti.
Servizio impeccabile, camere molto pulite.
Hotel ricco di servizi: spa e piscina molto belle, servizio lavanderia, sala fitness e piccola sala giochi. Abbiamo apprezzato molto questa larga possibilità per chi come noi ha trovato un po' di brutto tempo.
Se dovessimo tornare in alta badia torneremo sicuramente qui. Rapporto qualità-prezzo eccellente.
Grazie di tutto
Allora, le ferie sono finite e vorrei spendere due paroline sull'hotel da noi scelto, per le ferie appena trascorse, qualche giorno fa, a La Villa in Alta Badia. L'hotel, trovato per puro caso passeggiando lo scorso anno, si è rivelato come previsto...ottimale la posizione, bello il contesto, ben collegato a tutto, cortesissimo il personale alla Reception (Katryn, Marco e tutti gli altri, compreso il nostro cameriere Cumar e il gentilissimo capo cameriere più esperto e anziano, almeno pareva, credo di origine siciliana, impagabile, gentile e sempre dedito e disponibile).
Qualcosina si può migliorare, di certo e come sempre; però va detto anche che noi scendevamo molto tardi, a volte, sia a colazione che cena, d'altronde venendo dal centro Italia, siamo abituati ad altri orari, l'Italia è grande e lunga si sa, e gli orari e ritmi di montagna a volte si fa fatica a metabolizzarli
Peccato per aver usufruito per nulla della SPA Wellness e piscina, eravamo sempre fuori col cane in passeggiata. Forse un po' veloci i ritmi del personale nel servire e sparecchiare, a volte, capisco che abbiano orari un po' rigidi, ma a parte ciò tutto ok. Ingrandirei, mi permetto, leggermente la carta dei vini e proporrei di più qualche piatto ladino, che personalmente amo e apprezzo. Per tutto il resto un bel soggiorno, ottimo e tutto in linea, mi auguro di tornarci presto, anche dai ragazzi al bar, sempre gentili, i quali mi hanno fatto assaggiare un'ottima grappa e un liquore al Pino Mugo tipico del Trentino Alto Adige.
Location anche centrale, bella e panoramica, tipica, rustica ma elegante e un bel giardino. Comodi i parcheggi in garage.
Una struttura molto curata nei dettagli, suite molto carina e comoda (unica pecca, un pò rumorosa per la vicinanza della terrazza), ristorante ottimo, con pietanze prelibate e con ampia possibilità di scelta, molto pulito e in ottima posizione (a pochi passi dalla cabinovia).

Quick Facts About Dolomites Wellness Hotel Savoy