Hero image

Dolci e Delizie di Angela Angileri

+39 391 180 5334
Via Castelvetrano, 10, 91027 Paceco TP Italy
Open Today: 07:00 AM - 08:30 PM

Amenities

Service options
  • Delivery
  • In-store shopping
  • Takeaway
  • Same-day delivery
Dining options
  • Breakfast
  • Dessert
Payments
  • Credit cards

Best KPortal Reviews

In tutti i prodotti che si assaggiano da DORA, assaporo l'AMORE e la PASSIONE che ci mette in quello che fa'...........................................!!
Professionalita' e passione sono gli aggettivi che gusti entrando nella sua pasticceria.................. ????????????????????????????????????????????Da provare sicuramente sono i panettoni artigianali di sua produzione... Ottimi.
????Iniziando dai dolci, passando per il gelato artigianale e finendo per i cornetti c'è da rimanere entusiasti, meravigliati e deliziati dai sapori e dalla bellezza di questi prodotti, per ultimo ma non meno importante la gentilezza e la professionalità di Dora ed Angela.
Un connubio perfetto che ti porta a provare e ad innamorati di questa pasticceria????
Beh che dire: STUPEFACENTE.
Locale accogliente e personale delizioso, la qualità dei prodotti è ottima, vi innamorerete di tutti i tipi di dolci. Indimenticabili i cornetti fatti dalla regina dei dolci ( Dora), caldi caldi e farciti con tutte le creme possibili e immaginabili. Non posso che dare consigliare questa pasticceria a chiunque ed elogiarla al meglio. Complimenti a tutto lo staff.
eravamo in viaggio per raggiungere Mazara del Vallo, ed eravamo in cerca di un dolce x festeggiare il nostro anniversario di matrimonio, per caso ci siamo fermati, in questa pasticceria. E' stata un'esperienza incredibile!!!! premetto che siamo un coppia di buon gustai gourmet, molto esigenti con il cibo, ed è stato una RIVELAZIONE... Non abbiamo mai mangiato dei dolci così buoni, e che dire di Dora la titolare...persona gentile che ama il suo lavoro che esegue con passione...perfino mio figlio che non ama i dolci è stato conquistato dai cornetti con ripieno a crema della sig.ra Dora. Vogliamo parlare della pasta di mandorle...è talmente buona che da dipendenza...in parole non ho mai assaggiato una pasta di mandorle così buona.....Credeteci se vi trovate a passare per Paceco, o se siete di strada fermatevi non ve ne pentirete, sicuramente sarà un esperienza che non dimenticherete
Siamo stati varie volte in occasione della nostra permanenza a Paceco! Ottimi prodotti e di qualità! Il locale è molto carino e pulito! Per non parlare della ragazza che lo gestisce...di una gentilezza unica e molto simpatica! Lo consiglio sicuramente! Quando torneremo il prossimo anno, ci rivedremo sicuramente
Complimenti x la torta ottima in tutto ????????
Dolci buoni fatti come una volta, gelati artigianali deliziosi, ogni gusto costruito con antica sapienza e passione professionalmente abile .
Dolci goduriosi, ingredienti freschi cortesia e qualità. I cornetti sono i migliori di Paceco.

Quick Facts About Dolci e Delizie di Angela Angileri



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 07:00 AM - 08:30 PM
Wednesday 07:00 AM - 08:30 PM
Thursday 07:00 AM - 08:30 PM
Friday 07:00 AM - 08:30 PM
Saturday 07:00 AM - 08:30 PM
Sunday 07:00 AM - 08:30 PM

How to go there

Location