Dolc'è Gelateria Info
Amenities
Service options
-
In-store shopping
-
Takeaway
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
Payments
-
Credit cards
Best KPortal Reviews
Gelateria artigianale ubicata al centro di Caramanico, adiacente al comune. Gelato molto buono, assaggiati vari gusto. Prezzo giustificato dalla qualità. Possibilità di degustarlo all'esterno comodamente seduti e senza costi aggiuntivi
Passato per caso un paio d'anni fa, probabilmente il gelato migliore della mia vita.
Io giuro che questa è una delle gelaterie migliori d’Italia.
Ho provato il gusto “Pesca Gialla” ed è il più buono di tutta la Toscana, sono stato a Firenze, Pistoia, Casentino, Arezzo, ma è il più buono che io abbia mai sentito e provato.
Non sto scherzando.
Complimenti.
Questa sera siamo stati in questa carinissima ???? gelateria Complimenti!!! Gelato???????? artigianale davvero SUPER BUONISSIMO ????????
Gelateria nel centro storico di Caramanico scoperta per caso. Il gelato artigianale è veramente ottimo anzi tra i migliori mai provati. I gusti sono vari e originali. Complimenti!
Gelateria di qualità. Pochi gusti ma tutti eccellenti. Se passate dalle parti di Caramanico Terme non potete mancare. Durante il nostro soggiorno meta fissa la sera dopo cena. Consigliatissimo!
Ho assaggiato gelati migliori. Se comunque siete nei paraggi può essere una gelateria interessante. I prezzi sono giusti, il personale è veramente molto preparato (a parte il cuoco che prepara i gusti) e inoltre ci sono le sedie con i tavolini fuori in modo da rilassarsi meglio.
Gelato nella media, quello che mi ha stupito è la scortesia della proprietaria, da titolare di un'attività non mi permetterei mai di trattare dei clienti con quei modi.. Poi dipende dai clienti se sono amici possono sostare all'interno del locale, invece i turisti sono trattati malissimo e in quel caso vanno rispettate le regole... Lo sconsiglio vivamente
Quick Facts About Dolc'è Gelateria
Today
Opening Hours
| Monday | 02:00 AM - 11:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Wednesday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Thursday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Friday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Saturday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Sunday | 11:00 AM - 11:00 PM |
How to go there
Location
Places