Hero image

Diva Nail

+39 389 255 5196
Viale Edoardo Jenner, 14, 20159 Milano MI Italy
Open Today: 09:00 AM - 08:30 PM

Amenities

Amenities
  • Toilets
Planning
  • Appointment required
Payments
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
  • Credit cards

Best KPortal Reviews

Frettolosa, volevo rilassarmi invece per un'ora sono stata ripresa continuamente per come tenevo le mani. Dopo una settimana sono visibilmente fatte male.
Gentilissime e Bravissime … con precisione e delicatezza!! Consiglio a tutti !
Brave, sempre disponibili e anche non troppo care
Sono stata qua poco tempo fa a farmi rifare le unghie. Una ragazza del personale mi ha spezzato due unghie, e quando le ho chiesto cosa fosse successo, lei mi ha ignorato, ed é andata avanti come se nulla fosse. Dopo averglielo chiesto per ben altre 2 volte, mi ha risposto con una scusa qualunque come per liquidare la questione, ed é stata anche sgarbata. Non sono tanto le unghie rotte ad avermi dato fastidio, ma l'atteggiamento che é stato a parer mio scocciato e maleducato, e mi ha messo anche a disagio, visto che per il resto del trattamento mi diceva di metter dentro e fuori le mani dal fornelletto con un tono e un atteggiamento visibilmente scocciato. Un semplice errore che poteva essere risolto con un "scusami, ho sbagliato" si é trasformato in un esperienza sgradevole. Non tornerò piú
Maleducate come poche . Sono brave e veloci nel fare la manicure ma cafone e irrispettose da quando entri a quando esci. In aggiunta, prima dell’obbligo del pagamento elettronico accettavano solo contanti e non facevano gli scontrini. Anche ad oggi quando paghi con carta ti guardano male e per usufruire dei loro punti fedeltà ti spingono a pagare in contanti.
Gentili e brave, prezzi onesti!
Bravissime, gentili e super veloci!
Ho sempre avuto problemi con la durata del semipermanente, ma da quando vengo qui rimane perfetto per settimane fino all'appuntamento successivo.
Super raccomandate!
Mi sono trovato benissimo i ragazzi erano molto brave gentili e buon prezzo e poi il negozio era bella pulita comunque mi sono trovata molto bene sicuramente vengo ancora

Quick Facts About Diva Nail



Today

Opening Hours

Monday 09:00 AM - 08:30 PM
Tuesday 09:00 AM - 08:30 PM
Wednesday 09:00 AM - 08:30 PM
Thursday 09:00 AM - 08:30 PM
Friday 09:00 AM - 08:30 PM
Saturday 09:00 AM - 08:30 PM
Sunday Closed

How to go there

Location