Hero image

Diva Esthetic /Studio di Estetica Avanzata

+39 366 786 0393
Via Tommaso Laureti, 1, 40139 Bologna BO Italy
Open Today:

Amenities

Amenities
  • Toilets
  • Wi-Fi
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments

Best KPortal Reviews

Il centro estetico di Irena è un luogo speciale sotto tanti punti di vista.
Lo studio è sempre impeccabile: pulito, profumato, accogliente, ma soprattutto estremamente rilassante. Quando esco da lì mi sento rinata e così anche la mia pelle.
Irena è professionale, precisa e preparata. Mi sono rivolta a lei, su consiglio di una mia grande amica,
per trattamento di pulizia del viso e non ho ancora trovato qualcuno che la superi. Uscivo dalle classiche sedute di pulizie del viso con la pelle estremamente arrossata e dolorante, con Irena questo non succede, la mia pelle grazie alle sue tecniche è luminosa e radiante e la seduta molto rilassante. Irena ha una grandissima cura, ascolta le tue esigenze e sa proporti ottimi consigli per skincare e prodotti da utilizzare specifici per la tua tipologia di pelle.
La consiglio vivamente a chiunque e spero di provare presto anche altri trattamenti.
Ci vado da anni ormai e mi trovo davvero a mio agio. Lo studio è impeccabile e curato, Irena è professionale, accogliente, disponibile e puntuale.
Irena è bravissima! Pronta a consigliare sempre il trattamento più mirato per l’esigenza del momento. È pulitissima e puntuale. Davvero consigliata
Esperienza bellissima. Irena, la titolare, super simpatica e gentile. Massaggi incredibili e trattamenti all'avanguardia. Cosa si può chiedere di più????
Servizio impeccabile da parte di Irena, sempre molto professionale e attenta alle esigenze del cliente. Ambiente accogliente e atmosfera rilassata.
La migliore che abbia mai provato; ogni seduta è una vera coccola; l’atmosfera rilassante e la sua professionalità rendono ogni trattamento un momento di benessere personalizzato.
La consiglio caldamente!
Luogo accogliente, servizi eccellenti!
Ho trovato finalmente la mia estetista!! Consiglio assolutamente! Brava Irena
Sicuramente piu di 5 anni che vado e mi trovo benissimo, mi sento coccolata , luogo molto pulito , Irena e gentilissima, lo consiglio al 100%

Quick Facts About Diva Esthetic /Studio di Estetica Avanzata



Today

Opening Hours

How to go there

Location