DI Stefano Pasticceria Info
Amenities
Service options
-
Delivery
-
In-store pick-up
-
In-store shopping
-
Takeaway
-
Dine-in
-
Same-day delivery
Accessibility
-
Wheelchair-accessible seating
Dining options
-
Breakfast
Payments
-
Credit cards
Best KPortal Reviews
Pasticceria più buona di Porretta Terme. I dolci e salati buonissimi, cioccolato caldo come fanno in Sicilia . Si in estate che in inverno tutto eccellente. Per le feste, panettone e colomba più buona di sempre (migliorati tantissimo). Posto dove posso tranquillamente venire con la mia cagnolina e sempre ben vista. Consiglio vivamente di assaggiare le delizie Di Stefano.
Cannoli e arancini strepitosi. Ottimi i gelati. Pasticceria numero uno a Porretta e dintorni. Servizio ai tavoli gratuito e gentile. Più di così....!
Al Bar Pasticceria Di Stefano, è come sentirsi a casa. Persone garbate, gentili e di cuore. La sacra accoglienza delle origini di provenienza.
Prodotti di Altissima ed Eccelsa qualità. Prodotti tipici Siciliani con qualche invenzione Emiliana.
Totalmente e Assolutamente Soddisfatto. Lo Consiglio Moltissimo.
Vi sentirete bene nel cuore e nella pancia. ECCEZIONALE
Ottima pasticceria tradizionale sulla passeggiata di Porretta terme. Tradizione in questo caso siciliana cosicché vi si possono gustare i tipici dolci come cassata, babbá al rum o limoncello, cannoli, ma anche gelato, granite e salati come torte salate e mozzarella in carrozza. Ottime anche le torte a fette. Inoltre il personale è sempre molto gentile. Insomma che sia per una merenda, un aperitivo o un semplice caffè lo consiglio a tutti.
Ogni anno è un piacere tornare ad assaporare la granita al caffè ma quest'anno ho potuto provare anche quella al cioccolato! Buonissima! Ma da loro si può trovare anche altre cose di pasticceria e non.
Bar e Pasticceria e gelateria artigianale, tutto molto buono, cortesi e veloci. Ci ritornerò!!!
Se sono a Porretta è per me una piacevole sosta da anni.
Vado sempre sul sicuro ,sia col dolce che con il salato.
La pasticceria Di Stefano produce ottimi prodotti nel laboratorio visibile anche dalla pasticceria. Pasticceria di alta qualità, dalle brioches alle torte ma anche ottimo il salato!!!. I gelati di produzione propria sono buonissimi. La consiglio vivamente a chi ama prodotti di qualità!
Quick Facts About DI Stefano Pasticceria
Today
Opening Hours
| Monday | 06:30 AM - 10:30 PM |
|---|---|
| Tuesday | 06:30 AM - 10:30 PM |
| Wednesday | 06:30 AM - 10:30 PM |
| Thursday | Closed |
| Friday | 06:30 AM - 10:30 PM |
| Saturday | 06:30 AM - 10:30 PM |
| Sunday | 06:30 AM - 10:30 PM |
How to go there
Location
Places