Delicati Equilibri di Vescia Snc Info
Amenities
Service options
-
Dine-in
Payments
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
-
Credit cards
Best KPortal Reviews
Vera gelateria artigianale. Gelato molto buono e personale cortese. In estate c’è sempre un po’ di coda, ma vale la pena farla. C’è molta possibilità di scelta, prezzo onesto, porzioni giuste e possibilità di consumare sul posto.
Voglia di un buon gelato ma non il solito gelato?Qui potete trovare i gusti classici ma per chi ama azzardare ci sarà sempre una scelta di qualcosa di particolare e curioso....e se poi non vi basta, le crepes alla nutella sono tanta roba.
Dolci equilibri è una craperia e pasticceria molto varia e buona. le crepe sono buonissime anche i dolci squisiti il servizio è molto ospitale e ogni volta che ci vai vuoi ritornarci veramente una delle pasticcerie più buone che ho mai mangiato .
In occasione della festa “Fuori di zucca” in gelateria erano presenti alcuni gusti con protagonista la zucca. Io ed il mio fidanzato abbiamo preso due coppette da due gusti: cioccolato e zucca ed arancia, mascarpone e fichi e zucca con gocce di cioccolato, al costo di 5€, prezzo nella media. Il gelato, purtroppo non mi ha entusiasmato, era poco cremoso e presentava parecchi cristalli di ghiaccio. L’unico gusto che mi è davvero piaciuto è stato zucca ed arancia, molto buono. Per quanto guarda il personale, sono stati gentili e cordiali.
Il gelato era buono anche se fosse un po' troppo zuccheroso. Tant'è vero che vicino ai cestini della spazzatura a fianco le coppette finite le giravano tantissimo vespe cosa che vuol dire troppo zucchero.
I gusti erano strani: porcino (buono), pera e miele (troppo mielolso), spazzacamino (così così).
Granite purtroppo che sanno troppo di succo aggiunto (coca cola disgustoso, ma sono un adulto).
Bambini felici.
Gelato davvero ottimo!!! Commesse davvero gentili e competenti!!!!! Consiglio a tutti questa gelateria! Leggendo una recensione vorrei ricordare che nello yogurt ci sono sempre state tre guarnizioni poiché sono anni che vado in questa gelateria e non come scritto nella recensione negativa
Dire che adoro questo posto è un eufemismo. Il personale è simpatico ed educato ed oltre ai gelati, veramente ottimi, le granite sono spettacolari e offrono la scelta tra gusti meno comuni, differenti dal solito. Se fate un salto a Santa Maria Maggiore una tappa qui è un must!
yogurt buono ma prezzi un po alti, 3 euro per uno yogurt piccolo, molta scelta per le guarnizioni, cioccolato, graniglia di nocciola, mirtilli, ecc.
Quick Facts About Delicati Equilibri di Vescia Snc
Today
Opening Hours
| Monday | 02:00 AM - 07:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 07:00 PM |
| Wednesday | 02:00 AM - 07:00 PM |
| Thursday | 02:00 AM - 07:00 PM |
| Friday | 02:00 AM - 07:00 PM |
| Saturday | 10:30 AM - 07:00 PM |
| Sunday | 10:30 AM - 07:00 PM |
How to go there
Location
Places