Hero image

Dae tate

+39 049 641352
Via 2 Giugno, 21, 35020 Legnaro PD Italy
Open Today: 06:30 PM - 12:30 AM

Amenities

Service options
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Fast service
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegan options
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
  • Kids' menu
Parking
  • Free of charge street parking
  • Free parking lot

Best KPortal Reviews

pizza buona niente da dire , ho preso d’asporto, un po’ scarsetta di ingredienti a parer mio…
Arrivata era già pronta, dovevo ancora pagare e ho dovuto aspettare tutta la gente , quelli del tavolo che avevano mangiato lì che pagassero e una tipa che doveva pagare 4 pizze d’asporto ma che ancora dovevano preparare , o per lo più non le aveva in mano , alla fine: pizza fredda … ovviamente ???????? da migliorare secondo me questo servizio è dare precendenza agli asporti, ho un locale e faccio lo stesso anch’io ;)
Sono anni ormai che frequento questo locale con la mia famiglia. Posso dire che l'ambiente accogliente, personale gentile e disponibile.
Pizza buona, per chi non ha grosse pretese.
Consiglio di assaggiare lo gnocco fritto.
Ottimi i dolci della casa.
Ah quando ordinate il limoncello, vi mettono a disposizione l'intera bottiglia! Mica poco...
Poi Jago, per tutti i clienti sia grandi che piccini che lo amano è un istituzione nel locale.
Ci tengo a dire che non è la prima volta che vado a prendere la pizza da loro.
La pizza è sempre stata buona, ma ieri sera molto probabilmente qualcosa non è andato, pizza mediocre, mangiabile si ma lo avessi saputo prima non la ordinerei mai. La prossima volta spero che si torni a come ero abituato.
DAE TATE è una pizzeria storica e nel corso del tempo è sempre stata al passo con i tempi. La pizza è sottile e leggera, gli ingredienti sono buoni e trattati bene. Hanno delle alternative stagionali fuori menù buonissime. I prezzi sono nella norma ed è un locale tranquillo. Il personale è giovane, sveglio e molto gentile. Anche i dolci sono buonissimi e alcuni fatti in casa. Fanno anche per asporto ma non a domicilio.
Seconda volta nel giro di una settimana che vengo. È stata una piacevole scoperta, pizza buona e leggera, prezzi onesti, ambiente piacevole. Personale gentile, oltre che son tutte belle Tate, soprattutto la Elena.
Consiglio.
La pizza è squisita, anche se a vista quella della casa sembra un accozzaglia di ingredienti a caso poi al gusto sono molto armoniosi. Birra rossa ottima.
Mangiato una buona pizza , servizio attento...locale un po' datato ma nonostante è accogliente
La pizza è mangiabile. L'impasto strano e non mi piace. In fine ho portato la pizza che stava traballando, pizza molto piccola che occupava la metà della scatola a differenza di altre pizzerie

Quick Facts About Dae tate



Today

Opening Hours

Monday 06:30 PM - 12:30 AM
Tuesday Closed
Wednesday 06:30 PM - 12:30 AM
Thursday 06:30 PM - 12:30 AM
Friday 06:30 PM - 12:30 AM
Saturday 06:30 PM - 12:30 AM
Sunday 06:30 PM - 12:30 AM

How to go there

Location