Amenities
Service options
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Best KPortal Reviews
Visitata oggi a pranzo last minute con un'amica....scelta perfetta location di tradizione e buon gusto. Servizio impeccabile e gentile con la presenza del Titolare che è sempre un piacere ascoltare. Abbiamo iniziato con un cartoccio di frittura Maceratese top!! Poi abbiamo degustato bucatini cacio e pepe con porcini e dei tagliolini Campofilone al profumo di varnelli e ciasculo... senza parole...Per finire una Catalana gustosa abbinata ad un vino di Visciole gentilmente offerto dalla casa insieme a biscottini vari...come dire Marche Macerata e buona cucina!! Consigliatissimo
Consigliatomi da un amico che ha abitato per diversi anni a Macerata, non sono rimasto deluso. Location 4, piccolo locale, con arredamento semplice e tranquillo, non c'è parcheggio perché all'interno del centro. Menù 5, molto vario, sebbene esclusivamente di terra; apprezzatissimi i vini. Servizio 4,5 essenziale e puntuale, con tratti familiari. Qualità/prezzo 5, porzioni giuste e sapori delicati. Il fritto era spettacolare: abbondante, non pesante e non unto.
Consigliato.
3 antipati, 3 primi alla carta, 1 secondo, 2 acqua 2 vino rosso conero 1 dolce....totale 170 euro in tre persone...che dire è un posto dove si mangia molto bene e per questo ringraziamo il sig. ELIO ,ma ci vai una volta sola perché si è speso troppo..poi il tutto è soggettivo
Lugo molto carina con il personale simpatico e disponibile
Cibo ottimo e ben servito
Disponibile anche piatti fritti per celiaci, molto buono
Location 7
Menu 8
Servizio 8
Conto 7
Veramente tutto ottimo. Frittura mista asciutta, croccante. Cestino del pane che da solo ci fai pranzo per quantità e varietà. Cappellacci buonissimi. Il dolce con gelato alle mandorle buonissimo. Personale gentile e simpatico. Fascia prezzo alta.
Ottima esperienza. Abbiamo degustato il vincisgrassi con tartufo e funghi (in foto) e il coniglio con verdure, entrambi molto buoni. Buono anche il primo con papera. Ottimo anche il ricco cestino e delizie di pane riempito per ben 3 volte. Personale molto gentile e conoscitore di varie lingue. Prezzi leggermente alti. La cena è terminata con un assaggio di distillati locali gentilmente offerti.
Ambiente un po' freddo (intendo i colori e l'arredamento) però risulta gentilissimo e cortese il personale. I piatti sono di buon livello soprattutto per chi desidera assaggiare piatti tipici della tradizione marchigiana o rivisitati in modo sapiente.
I prezzi sono un po' alti soprattutto per gli antipasti (che però ho capito trattarsi di piatti di portata veri e propri come in altri ristoranti a Macerata).
Molto soddisfatto. Mangiato ieri sera. Antipasti vari per tutti i gusti. Primi della tradizione maceratese e non solo. Secondi vari e di livello... La mia scelta è andata su antipasto di puntarelle e alici e tagliata di manzo con patate di contorno. Che dire, tutto molto buono. Ottima esperienza ritornerò. Credo uno dei migliori ristoranti di Macerata. Il locale è curato e il personale con la proprietà molto accoglienti e preparati. Grazie per la magnifica esperienza.
Quick Facts About Da Rosa
Today
Opening Hours
| Monday | 12:30 PM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Wednesday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Thursday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Friday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Saturday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Sunday | 12:30 PM - 02:30 PM |
How to go there
Location
Places