Hero image

da Mario BAKERY CAFÈ

+39 0825 71926
Via Terminio, 20, 83100 Avellino AV Italy
Open Today: 06:30 AM - 09:00 PM

Amenities

Service options
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Food
Dining options
  • Seating
Amenities
  • Gender-neutral toilets
  • Toilets
  • Wi-Fi
Payments
  • Credit cards

Best KPortal Reviews

Purtroppo mio malgrado devo scrivere una recensione veritiera e mi costa tanto visto la gentilezza del personale ! Prezzi salumeria (acqua,coca cola ecc ecc) SPECIFICO SALUMERIA UNA COCA COLA CALDA 3.50 euro poi ACQUA 6 BOTTIGLIE CALDA 4.50 euro che superano gli autogrill ! Servizio tavoli anche se x un minuto di seduta troppo esoso per il tempo di permanenza cosa che per una pizzetta dovrebbe essere normale ! Comunque personale molto gentile ma alcuni prodotti da forno sono da rivedere xche’ riscaldati è qualche cosa non sempre fresca del giorno !
Mario e Roberta oltre che simpatici sono veramente sempre pronti alle esigenze del cliente,sempre sorridenti è il posto giusto per iniziare bene la giornata,ottimo il caffè.
Tutto splendido, dal cibo, l'accoglienza del personale, la disponibilità e gentilezza, come sentirsi di famiglia. Ci torneremo presto, grazie
Ragazzi io peperoni così davvero non ne ho mai mangiati! Superlativi è poco. Veramente complimenti.
La vera cucina casereccia, rapporto qualità prezzo ottimo, tempi di attesa minimi, aperto anche a pranzo.
Personale davvero gentile e qualificato.
Lo consiglio vivamente.
Un esercizio commerciale come nessuno ad Avellino , appena entrato mi sono fermato al bar che nonostante la ottime scelta e varietà di prodotti da forno dolci e da colazione ,mi ha stupito la professionalità ,la gentilezza e il sorriso della ragazza che mi ha servito , che mi ha mostrato il banco salum, formaggi e gastronomia e prodotti da forno salati, solo alla vista mi é venuta una gran fame , mangiato un trancio di focaccia con prodotti caseari locali e salumi e verdure grigliate della casa, tutto squisito.
Bevuto anche un caffé e assaggiato come dessert il tiramisú della casa , molto gradevole e dal sapore di caffè , come io lo prediligo .
Consigliatissimo!!!! ❤️????????
Eleganza, cordialità e ottima produzione.
Bravi
Tutto buonissimo, locale pulito e personale gentile. Una nota molto positiva per il costo del coperto. Tanti ristoranti applicano un prezzo diverso tra asporto e servito, e poi applicano anche il coperto, facendo salire non di poco il prezzo finale. Qui invece si paga il 10% sul prezzo normale, dunque ciò che si acquista ha lo stesso prezzo da asporto e servito, e al di là della convenienza economica che può esserci o meno, lo trovo molto molto più onesto da parte del locale. ????????

Quick Facts About da Mario BAKERY CAFÈ



Today

Opening Hours

Monday 06:30 AM - 09:00 PM
Tuesday 06:30 AM - 09:00 PM
Wednesday 06:30 AM - 09:00 PM
Thursday 06:30 AM - 09:00 PM
Friday 06:30 AM - 09:00 PM
Saturday 06:30 AM - 09:00 PM
Sunday Closed

How to go there

Location