Da Fernando Agriturismo La Gallina Info
Amenities
Best KPortal Reviews
Siamo stati in questo ristorante più di una volta e ci siamo sempre trovati bene. Un ottimo rapporto qualità prezzo. Cibo genuino, davvero fatto in casa. Porzioni generosissime e soprattutto gentilezza e cortesia da parte di tutti.
Se volete mangiare bene le specialità abruzzesi non esitate a prenotare un tavolo! Consigliatissimo
Bella la location soprattutto in una giornata primaverile,personale gentile e veloce.. antipasti abbondanti e saporiti, tagliatelle ai funghi e gnocchi al sugo discreti forse un po' più di condimento ci starebbe bene.il voto dell'arrosto misto e dei contorni è sufficiente. Piccole disattenzioni ma con tanti clienti può capitare,una gassosa ordinata e non arrivata così come uno dei contorni....MA IL CONTO È STATO TOP..Giudizio positivo.
Siamo stati loro ospiti per festeggiare i 40 anni di mia moglie..oltre ad essere stati accolti come parte della Famiglia ci hanno servito ottimo cibo con porzioni davvero abbondanti,personale gentile e attento,servizio veloce ed impeccabile...il tutto accompagnato con musica e animazione.
Lo consiglierei a tutti sia per una semplice cena che una festa con tanti invitati.
Decisamente un'ottima esperienza! Cucina tradizionale abruzzese. Sapori di una volta. Qualità a km0, e si sente tutta! Ragù eccezionale. Carne ottima. Arrosticini: una garanzia. Anche il vino della casa non ha nulla da invidiare alle blasonate bottiglie di montepulciano. Consigliatissimo
Siamo stati in questo agriturismo in occasione di una festa di famiglia. Aperitivo fuori in giardino, semplice ma sfizioso. Una prelibatezza gli antipasti, dove alla fine già sei sazio.Primi e secondi tutti con prodotti della casa. Ottimi. Servizio veloce. In due ore stavamo già alla torta, nonostante le sale fossero piene.
Cosa forse non importante, ma che ho notato, servizi igienici molto puliti.
Lo consiglio.
Ottimo per trascorrere un po di tempo pranzando con i propri cari. Purtroppo parlando parlando si esagera con il cibo. Piacevolmente, si intende. Antipasto, due primi, arrosto, insalata, patate fritte e al forno, dolce, caffè........spendendo €25.00 a testa. Complimenti ai titolari de La Gallina, torneremo presto.
Cucina ottima e porzioni di primo abbondanti. Personale gentile e cordiale. Consigliatissimo, complimenti Chef!
Ero già stato in questo locale tempo fa e mi ero trovato benissimo. Oggi pranzo della domenica in famiglia, da dimenticare! Per prima cosa per ordinare ci abbiamo messo ben 45 minuti, dopo i quali, è arrivata finalmente una signora molto provata dalla fatica che ci ha preso l'ordinazione.
Antipasto molto buono. Abbiamo in seguito preso una tagliatelle alla boscaiola una chitarra al ragù e un primo dello chef che abbiamo scoperto si trattava di sagne e ceci.
Abbiamo consumato per fame, la tagliatelle e la chitarra che erano entrambe molto saporite.....ma sagne e ceci erano immangiabile....praticamente una saluta...
Fatto notare alla cameriera il disappunto sulle sagne, ci ha riso in faccia scoprendo poi che in cucina non aveva raccontato nulla del nostro disappunto sul quel piatto. In seguito abbiamo preso formaggio arrosto, patate al forno che alla fine sono arrivate fritte e insalata già condia da così tanto tempo che la lattuga era appassita.
Nel frattempo abbiamo assistito durante tutto il pranzo alla mancanza di professionalità da parte dei camerieri e di una cameriera che scherzavano tra loro e prendevano in giro i clienti.
Dopo aver pagato ho fatto presente alla titolare che il pranzo era andato male e lei ha alzando le spalle e ha detto che si dispiaceva.
Peccato che anche a me dispiaceva di non aver consumato tutti i piatti ordinati e di avere la lingua arsa dal sale.
Mi sento di sconsigliare questo locale che tra l'altro non mi è piaciuto neanche a pulizia.
Quindi dopo questa volta, per me sarà l'ultima esperienza con questo agriturismo.
Quick Facts About Da Fernando Agriturismo La Gallina
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places