Hero image

Da Bri

Via Monastero, 87055 San Giovanni in Fiore CS Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Kerbside pickup
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Happy-hour drinks
  • Happy-hour food
  • Prepared foods
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Dessert
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • Kids' menu
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Un locale carinissimo, curato nei minimi dettagli come lo è il servizio e i suoi prodotti. Tutto di ottima qualità, dalle tisane al gelato e alle buonissime brioches.
Tutto perfetto! Accoglienza impeccabile, servizio presente e attento, piatti ben curati e gustosi. Il conto me lo aspettavo più alto.
Due piatti spettacolari (vedi foto) con materie prime di qualità, una spremuta fresca fatta al momento, un thè particolare e ricercato e 2 caffè espresso per poco più di 15 euro. Rapporto qualità/prezzo top top top. Consigliatissimo!!!! Bravi ragazzi!
Ottime cioccolate calde guarnite con qualche marshmellows. Biscotti serviti in piccoli barattoli di latta. Il "Pan Bri" (una brioche morbida e calda con un cuore di gelato) è superlativo. Locale intimo e ben curato.
Gentilezza e cura dei dettagli! Prodotti di altissima qualità e davvero tutto molto buono!
Location bellissima con vista sulla spettacolare abbazia florense, in pieno centro storico e lontana dal caos cittadino. Ideale per godersi delle ottime colazioni, e non solo, in pieno relax!
Il miglior gelato senza glutine di tutto San Giovanni in Fiore!
Partiamo dalla location davvero bella e suggestiva, con un locale piccolino ma molto curato e delizioso situata nella pizza antistante l'Abbazia Florence. Personale molto gentile e attente alle problematiche dei celiaci, super disponibili. I gusti del gelato ,con annesso cono senza glutine,(la parte più importante per una gelateria haha) sono davvero molto buoni. Si spazia da gusti classici (amarena,limone, cioccolato ecc.) a gusti particolari come Don Cocco e Abate ( il primo cocco e wafer, il secondo con caramello salato e arachidi naturalmente questi non li ho potuti assaggiare per la presenza di glutine ma sono molto buoni). Oltre a quest'offerta ci sono anche i waffle e la cioccolata calda senza glutine. Per le persone invece, senza intolleranze ci sono tantissime possibilità di gusti e combinazioni gastronomiche da assaggiare.
Ci siamo fermati presso questa gelateria nei pressi dell'abazia di San Giovanni in Fiore. Ho assaggiato sia il gelato che il pan bri (una brioche siciliana calda, con all'intero del gelato, un solo gusto, freddo) che mi é piaciuto particolarmente. Se ci fosse qualche gusto di gelato in più sarebbe sicuramente apprezzato. Bello il locale.
Locale molto carino e caratteristico situato nel contesto migliore del paese. Consumare una bevanda fredda o una colazione calda con vista Abbazia non ha prezzo. Consigliato. Personale squisito.
Se vuoi fare una colazione o una merenda diversa, sfiziosa e golosa, un po’ americana, un po’ Sud Italia ❤️
La bellezza del locale, curato in ogni dettaglio, la gentilezza e il garbo dei proprietari vi faranno sentire a casa!
E poi.. pancake, waffle, cioccolate calde, la speciale brioche con gelato (panbri) faranno sognare i vostri palati ☺️ Anche il gelato top, consiglio gusto Abate!

Quick Facts About Da Bri