Cucina Teochef Info
Amenities
Service options
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Brunch
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
-
Romantic
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Best KPortal Reviews
@cucina_teochef è un piccola "botteghina" del gusto. Prodotti della zona e tipici faranno parte del menù alla carta, presentato in un grande libro in legno.
Una mise en place semplice, dopotutto in linea con il locale e la cucina che viene proposta.
Piatti semplici, puliti e moderni.
C'è la possibilità di fare un menù degustazione o alla carta tra antipasti "top share|compartir" e secondi piatti con eventuali fuori menù della giornata.
Abbiamo questa volta scelto alla carta:
Antipasti:
-monaka, melanzana, pomodoro, rucola; croccante in un sol boccone e un'ottima calibrazione in bocca di sapori
-brioches, cavallo crudo, maio allo yuzu, caviale; veramente buona la brioche con l'abbonamento di cavallo e maio
Secondi:
-sella d'agnello; una carne morbidissima e spaziale, con gli asparagi di Bassano
-pancia di maiale; solo a nostro gusto ci sarebbe piaciuta la cotenna più croccante ma ciò non toglie il fatto che era molto buona e gustosa assieme al contorno di lattuga cotta alla brace
Dessert:
-lemon pie
-crema catalana allo zafferano
Avevo già detto che loro sono specializzati per la carne? Veramente un'ottima qualità.
Bon Appetit ????
Scoperto per caso ottima posizione. Personale top cibo eccellente servizio buono. A pochi metri dal ponte di bassano. Risotto all'aglio nero buono e carne deliziosa. Bravi
Esperienza negativa. Locale in stile industriale, basico comunque nell'arredamento.
Personale molto presente, a tratti troppo, ma comunque cortese..
Mezza Porzione di gnocchi scotti ed un petto di pollo impanato accompagnato da un po' di verza e due mezzi calici di vino bianco 60 €. Praticamente un pub con i prezzi di un ristorante.
Interessante lo scontrino pro forma che viene consegnato dopo aver pagato.
Nulla di particolare o comunque da ricordare nelle preparazioni né nell'atmosfera.
Sconsigliato
Veramente esperienza notevole, mangiato benissimo con servizio davvero di livello!
Esperienza unica!
Io e mia moglie abbiamo colto l occasione di fare un giro a Bassano e regalarci una bella esperienza in questo ristorante.
Interni curati e di stile, menù ricercati e per niente scontati.
Veramente sopra le aspettative e un esplosione di gusto la Baklava al pomodoro e la Carne Cruda di Cavallo, per poi continuare con la Soba affumicata , la Tataki di Tonno e la Pluma di Iberico. Nel complesso gli antipasti erano veramente insuperabili. Ottima scelta di dolci, peccato invece per la poca scelta di vini in mescita al calice, mentre la carta dei vini presenta molte etichette interessanti e ricercate (dovendo guidare purtroppo il calice era scelta obbligata).
Personale preparato e ottimo servizio, sicuramente consigliato .
Prezzo giusto per il livello e la qualità.
Pietanze ottime ma conto eccessivamente sproporzionato rispetto alla quantità delle portate e da certe "materie prime" molto povere e con preparazione semplice. Se volete ordinare carne dalle proposte fuori menù chiedete subito il prezzo per evitare spiacevoli sorprese. Frittelle alla crema fredde da frigo e non freschissime (da un locale del genere, e dalle tariffe che applica, si pretende che siano appena fatte). Si necessita di ordinare molto pane extra alla modica cifra di 3,5 euro a cestino. Peccato che non ci siano le tovaglie per appoggiare le posate. La carne la fa da padrona, certamente, ma non ci sono proposte per vegetariani, tranne eventuali correzioni che andrebbero ad inficiare i piatti ed il menù ha pochissima scelta. Potenziale alto comunque ma troppo pretenzioso per il momento.
Siamo stati in questo ristorante per pranzo,il locale si presenta bello e abbastanza pulito ma non ho gradito il fatto che non ci sia tovagliato o comunque qualcosa su cui appoggiare le posate,non lo trovo igienico. Porzioni e prezzi assolutamente da rivedere,la sopa seppur buona era quasi invisibile. Non si può far pagare così tanto un piatto del genere...siamo usciti che avevamo ancora fame ,camerieri gentili ma non basta.
Ristorante curato nei particolari, ambiente raccolto e confortevole, preparazione del tavolo essenziale. Il servizio e il personale è preparato, educato e attento, inoltre grande trasmissione nel descriverti i piatti e i vini, dove emerge la conoscenza e l'esperienza!! Cucina di ottima qualità sia nelle materie sia nella ricerca e nella costruzione del piatto, spicca completamente la passione dello chef.
Quick Facts About Cucina Teochef
Today
Opening Hours
| Monday | 11:00 AM - 03:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | Closed |
| Wednesday | 11:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 11:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 11:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 11:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 11:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places