Crotto la Giazzera Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Ci siamo state ieri a pranzo, ne vale davvero la pena.
Se siete nei dintorni di Osteno, Pellio o Porlezza fatevi un pranzo qui al Crotto la Giazzera.
Ambiente caloroso, è come se fossi entrata a casa di un mio caro zio di montagna.
Cibo pazzesco! Dagli antipasti ai secondi.
Non abbiate fretta, quando si aspettano quei 10 minutini in più significa che è tutto preparato al momento! E infatti tutto fantastico e fresco! I pizzoccheri, il brasato, la polenta.. un piacere per il palato.
La signora che lavora lì è gentile e alla mano, ti fa sentire subito a tuo agio.
Sicuramente se tornerò da queste parti so già dove andare a mangiare.
Davvero complimenti !
Ambiente bello con sapore antico però freddo , Pizzocheri buoni ma con poca pasta e troppa verdura e poco formaggio , secondo di cervo poca polenta e fredda ma buono per chi piace il selvatico , prezzo del pranzo pensavo meno nel complesso voto 5 nulla di speciale pensavo meglio tornerò a provare altro
Trovato per caso, e devo dire un'ottima scoperta. cucina tipica valtellinese, cucina è davvero ottima, prezzi giusti, location bella sul lago di Lugano, e la simpatia della proprietaria è davvero la ciliegina sulla torta che rende il locale ancora più bello . Consigliatis
Già la sola simpatia della proprietaria giustificherebbe il giudizio positivo, poi le ricette della più genuina tradizione valtellinese e non solo, dello chef sono una vera sorpresa per il palato.
L'ambiente raccolto e accogliente e il panorama sul lago fanno il resto.
Prezzi in linea con la qualità delle materie prime.
Posto informale ma accogliente
Pochi piatti e quello che ho assaggiato era di buona qualità
Filetto ai porcini buono e cotto bene ed antipasto col salame
Accettabile anche il vino alla spina
Conto non proprio economico ma accettabile
Il pranzo non è stato di mio gusto. Mancanza di freschezza nella cottura di alcuni cibi e la polenta sapeva di bruciato.
Bene tutto, pesce e frutti di mare molto buoni. Molto bene anche la tagliata di manzo con sale grosso e rucola. Dessert appagante. Servizio OK, senza fretta... ti permette di respirare tra una portata e l'altra. Fernanda ottima padrona di casa.
Piacevole sorpresa personale gentile e disponibile ottimi gli antipasti valtellinesi abbondanti i pizzocheri x finire tiramisu e torta di mele da consigliare!
Quick Facts About Crotto la Giazzera
Today
Opening Hours
| Monday | 02:00 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | Closed |
| Wednesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 02:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places