Hero image

Creperia Piadineria Da Paolo

Via delle Pinete, 205, 54100 Massa MS Italy
Open Today: Closed

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Happy-hour drinks
  • Happy-hour food
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegan options
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Crowd
  • Family friendly
  • Transgender safe space
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
Parking
  • Free parking lot
  • Paid parking lot
  • Paid street parking
  • Parking

Best KPortal Reviews

Ottima creperia... personale cortese e veloce... preparano crepes salate e dolci per tutti i gusti... puppardello ha apprezzato particolarmente quella alla nutella e marshmallow!!! Ma anche le salate sono ottime ( provate quella speck e fontina!! ) si trova a due passi dal mare ed è perfetto per un pasto veloce o uno snack pomeridiano... consigliatissimo!!
In questo locale si possono mangiare crêpes sia dolci che salate e la scelta è vastissima. Ottime quelle che abbiamo provato noi: crudo/mozzarella e cotto/gamberetti/insalata.
Ottimo anche il rapporto qualità prezzo.
Si possono degustare le crêpes sia nei tavolini del locale che prendere da asporto e dato che è vicinissimo al mare è un’ottima alternativa alla classica pizza o panini per una giornata in spiaggia.
Vorrei segnalare anche la dimensione della piadina e il condimento all’interno…molto generosi entrambi.
Promossi su tutti i fronti
Ottima creperia a Partaccia: crêpes fatte al momento, e riccamente farcite. Buone sia le dolci sia le salate (provate entrambe), con prezzi tra i 4 e i 6 euro. Possibilità di consumare sul posto ai tavoli all’esterno. Molto consigliato.
Ambiente molto carino, crêpes eccezionali sia salate che dolci, qualità Top.
Personale molto gentile e sorridente, nonostante le invasioni barbariche dei clienti, desiderosi si una loro crêpe!
Storica creperia della Partaccia, il mitico Paolo sa deliziare i suoi clienti con le sue famose crepes dolci o salate. Un must, non ve ne pentirete!
Partiamo dal fatto che io e la mia famiglia abbiamo aspettato circa 30 min, per entrare con un invito a stringere la fila per non invadere il portico, creando però assembramento.
Abbiamo ordinato e apprezzato molto l'apparecchio apposito per sapere quando ritirare il pasto.
Il cibo era discreto e il prezzo equo abbiamo poi però richiesto due piatti e un paio di posate, che avevano un costo aggiuntivo di 60 cent.
Ora non dico di essere talmente tirchia da non poter spendere 60 centesimi in più, ma avendo pagato 24€, 3 crepes e 1 piadina, non vedo perché far pagare delle posate in plastica, che abbiamo dovuto attendere per ben 15 minuti e questo é il risultato: (foto)
Ottima creperia sul mare
Storica e famosa ora aperta solo di giorno fino a mezzanotte
Crepes e pidine di tutti i tipi
Ricche di ingredienti e super gustose!
Consiglio vivamente e torneremo spero presto
Molto carino e semplice il posto, pulitissimo il locale.
Crêpes salate enormi!!

Quick Facts About Creperia Piadineria Da Paolo



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday Closed
Wednesday Closed
Thursday Closed
Friday 06:00 PM - 12:00 AM
Saturday 11:00 AM - 02:00 AM
Sunday 11:00 AM - 02:00 AM

How to go there

Location