Country House Ranch alle Roste Info
Amenities
Other
-
Pet-friendly
-
Check-out time
-
Check-in time
Best KPortal Reviews
Sto attualmente alloggiando qui con la mia famiglia, i servizi sono ottimi e il personale accogliente.
La presenza degli animali arricchisce il tutto con un tocco in più di natura.
Ottimo anche il rapporto qualità-prezzo, i servizi che offrono valgono più del prezzo.
La cucina nelle abitazioni è un' ottima idea per chi non può permettersi tutte le sere di mangiare fuori.
Da notare il fatto della presenza della lavatrice nell' abitazione(non sempre si dispone di queste comodità).
Concludo consigliando il posto a chiunque voglia farsi un periodo di pace e tranquillità immersi nella natura pur stando a 5 minuti dal centro, con una vista mozzafiato.
Ottimo
Luogo veramente accogliente, personale gentile e cordiale, sembra di essere in famiglia! Sulla porta c'è scritto : entri da clienti esci da amico... è vero!!!||Posto rurale (i fighetti come nelle altre recensioni ne stiano alla larga cortesemente...)||Animali, prati, boschi, moto, cucina tipica e pesce fresco.||Sono stato a trovare dei miei amici con 2 bambini alloggiati qui e devo dire che le famiglie si trovano molto bene visto che i proprietari hanno 3 bimbi piccoli e per loro di divertimenti ce ne sono molti.||Io di passaggio ho dormito e cenato e devo dire che il rapporto qualità prezzo è ottimo!||Cucina casalinga non sofisticata ma genuina; tutto espresso con materie prime fresche.||Consigliatissimo!!!
Ho raggiunto per un week-end la mia famiglia al Country House Ranch Alle Roste. La località dove è situato è molto bella, tranquilla e con una bella vista. Le dolomiti sullo sfondo ti augurano il buongiorno quando ti svegli al mattino. L'appartamento, per quattro persone era molto bello e funzionale. Letto matrimoniale e letto a castello per i bambini. Vicinissimo ad Agordo e alle principali vie di comunicazione. Non ho trovato confortevole il materasso del letto, troppo sottile, e i cuscini. Non ho riposato benissimo nonostante il silenzio e la tranquillità. C’è un po’ di confusione nell’area circostante l’ambiente. Erba non sempre curata e attrezzature non sempre riposte correttamente. I gestori sono molto gentili e disponibili ed è stato piacevolissimo conversare con loro. Nel ranch allevano anche due cavalli, alcuni falchi ed addestrano cani. Attività molto interessanti e particolarmente apprezzate dai bimbi. ||Lo consiglio come base per escursioni. Non ho utilizzato il ristorante.
Abbiamo trascorso un paio di giornate molto piacevoli al ranch. La prima ci siamo fermati solo per mangiare, e posso assicurarvi che trovare pesce di ottima qualità in montagna mi ha lasciato decisamente a bocca aperta. La seconda ci siamo fermati a dormire negli appartamenti, con i nostri cucciolotti. ||Io e mio marito siamo stati davvero bene, e poter scegliere se poter mangiar carne con funghi e polenta come si addice alla montagna, o poter ripiegare sul pesce come se fossimo in laguna, bhe.... una vera sorpresa!!!
Offrono appartamenti arredati in affitto per brevi-medi periodi.
Sono (ben) accettati gli animali da compagnia, non c'è accessibilità per persone a ridotta capacità motoria, c'è un ristorante a prezzo fisso per gli ospiti.
E' una struttura aperta da pochi anni, a gestione famigliare.
Noi ci siamo stati per una settimana, in inverno, con due bambine piccole.
Innanzitutto il parcheggio era una lastra di ghiaccio, ed era troppo piccolo per cui spesso abbiamo dovuto lasciare la macchina in strada. Gli appartamenti sono esteticamente carini, ma la mobilia è l'entry level dell'ikea, già un po' provata, e montata in maniera un po' sommaria. Insomma, quel che non è già rotto, lo romperete voi.
Per tutta la settimana abbiamo avuto problemi con l'acqua calda, che a volte non arrivava, altre volte andava via a metà della doccia. Problema particolarmente fastidioso per chi ha bambini in età da pannolino.
I prezzi sono chiaramente indicati sul sito, resta però il punto interrogativo del riscaldamento, che ha un costo del tutto arbitrario: voi pagate i metri cubi di acqua calda pompati nei termosifoni: quindi il riscaldamento avrà un costo che dipende da quanto è calda l'acqua che vi arriva dalla caldaia, da quanto trovate freddo l'appartamento e da quanto è caldo l'appartamento al piano di sotto!
L'accoglienza e il clima sono molto famigliari, sono tutti molto solleciti e i numerosi problemi che vi potrebbe presentare la struttura vengono affrontati prontamente e con sollecitudine. Cioè i proprietari fanno questo lavoro per passione.
La collocazione è ben al di fuori del turismo di massa, è un posto di montagna "vera", ancora vissuta, non è la classica vetrina per turisti a caro prezzo che trovate in Trentino-Alto Adige. Quindi ovviamente il cellulare non prende, internet non c'è, avrete sempre la sensazione di essere fuori mano, e però in cambio quando uscirete a farvi un giro non inciamperete nei negozi di souvenir e non vi sentirete addosso il cartellino con su scritto "turista da spennare".
Ottima vacanza, posto stupendo e paesaggio mozzafiato... Sono stato a giugno e son tornato a luglio, perfetto come posizione x gite e visita del territorio. Proprietari come amici, arrivi da ospite e parti da amico! Io e la mia famiglia siamo stati davvero bene! Un abbraccio a tutti voi da teo n' family! Alla prossima birra!
Ho soggiornato per un mese in un rustico ed accogliente monolocale con tutti i servizi e con un bellisimo panorama sulle dolomiti. Ottima cucina casalinga gestita dai titolari molto simpatici e sempre disponibili. Sembrava di essere in famiglia. Da assaggiare le seppie cucinate da Tommaso.
Peccato perché la posizione e l'immobile non sarebbe male , ma arrivati sul posto pretende 50 euro di pulizie in modo immediato, andrebbe tutto bene se non che le pulizie non sono fatte da penso anni dato la sporcizia che si trova all'interno dell appartamento, tutto appiccicoso, ragnatele dappertutto, piatti e pentole sporche, topi che corrono di notte all'interno dei muri, per non parlare del giardino che è un letamaio, ho dovuto fare le pulizie io insieme a mia moglie ma purtroppo ci sarebbero voluti giorni per pulire tutto bene,mi sono sentito preso in giro, mi avete rovinato la tranquillità in vacanza che cercavo, non si trattano così i turisti,in particolare in questo periodo, spero di non aver preso malattie, altrimenti ne comporterà una denuncia.
Rispondo alla risposta del proprietario:
i 50 euro se le pulizie fossero state fatte è un vostro diritto averli con regolare fattura che non ho visto, il reclamo è stato fatto alla proprietaria ed infatti è venuta lei a sistemare i letti ,cambiare tappeto, pulire il frigo perché era orribile ma non è cambiato nulla, ho vissuto una settimana in mezzo allo sporco, infatti si lamentavano tutti, per non parlare di ogni cosa li dentro che è rotta. Questo non è il modo di fare turismo, vergognatevi.
Quick Facts About Country House Ranch alle Roste
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places