Hero image

Country House della Posta

+39 0731 813528
Via Giambattista Pergolesi, 23, 60030 Rosora AN Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Star rating
  • Check-out time
  • Check-in time

Best KPortal Reviews

Esperienza perfetta, dopo aver visitato le Grotte di Frasassi, ci siamo rigenerati nella bellissima e fresca piscina della struttura, le camere non sono recentissime ma molto curate e pulite ed una colazione veramente speciale, completamente servita e molto abbondante con ottimi dolci e torte fatte in casa . Buonissimo il rapporto qualità prezzo.Consiglio assolutamente.
Ritornando dal Salento abbiamo pernottamento in questo fantastico alloggio tutto veramente fantastico dalla location relax in piscina ottima pulizia e colazione ottima e abbondante. Il proprietario Alberto una persona super speciale andate a mangiare al suo ristorante che dista due km circa dagli alloggi si mangia benissimo e prezzi onesti. Da ritornare sicuramente al più presto ????????????
Ci siamo trovati bene. Il personale è molto gentile e disponibile. Le camere non sono moderne e in due di quelle in cui abbiamo soggiornato non è presente il bidet e nella doccia non c’è la cabina, ma una tenda. La struttura è pulita. La colazione è ottima! I dolci sono fatti in casa e tutto è servito in abbondanza.
Dormito una notte , passavo da quelle zone. Posto semplice tranquillo e confortevole. Il proprietario è disponibile, abbiamo cenato nella loro locanda poco lontano, cibo buono e prezzi onesti. La mattina una buona colazione e la signora che l'ha preparata è stata particolarmente gentile e carina, ci ha aiutato anche a risolvere un problema con la macchina mandandoci in un officina lì vicino con persone altrettanto disponibili. Brava gente.
Abbiamo soggiornato la prima settimana di luglio. Posizione eccellente, struttura pulita, colazione sotto il pergolato ottima, silenzio e relax. Piscina pulita e ben attrezzata con lettini e ombrelloni. L'unica cosa la doccia con la tenda in bagno, non potendo fare altrimenti, si rischia di bagnare molto in terra, nonostante questo la consigliamo vivamente! Il gestore della struttura e il personale molto gentile e disponibile. Posizione ideale sia per visitare borghi e città che per una giornata al mare. Il gestore ha una locanda con cucina a pochi kilometri dove si mangia davvero bene e a prezzi contenuti!! Soddisfatti della scelta
Ottima posizione per visitare le grotte di Frasassi e i borghi nei dintorni.
Camere pulite e spaziose. Colazione ottima!!! Personale gentilissimo! Piscina grande e pulita immersa nel verde.Consiglio inoltre di cenare nella loro locanda cibo ottimo, tipico e genuino. Super consigliato!!!!
Luogo tranquillo e ben tenuto con camere pulite, colazione inclusa e c'è anche la piscina...poca comunicazione tra gestione e personale, che senza conoscenza dei movimenti degli ospiti, la loro permanenza e i pagamenti prende decisioni autonomamente facendo pessime figure.
Abbiamo fatto tappa qui una notte per riposare per andare giù in Puglia.Ottima struttura,posizione favolosa trovandosi internata in una strada in salita.C'è molta tranquillità.Piscina pulita e fortunatamente abbiamo trovato il sole quindi è stato possibile utilizzarla.La colazione è stata ottima,molto abbondante.Personale veramente gentile e alla mano.Ottimo ambiente.Consigliato.Ci fermeremo al rientro al nord.

Quick Facts About Country House della Posta